"A 15 anni cominciato a giocare a calcio": in un video l'esame di Suarez

Gazzetta di Parma SPORT

Alla richiesta di confrontare l’idea di famiglia in Italia e in Uruguay, Suarez risponde che nel suo Paese «è molto numerosa».

«Io porto mia famiglia molto numerosa. cinque hermano. fratelli» la risposta.

Suarez è quasi sempre ripreso di spalle, seduto a un tavolo con dall’altra parte i due esaminatori.

«Moglie, marito devono fare tutto insieme - afferma Suarez - in mia famiglia discutiamo con mia moglie per fare qualche cosa ma è normale»

«A 15 anni cominciato a giocare a calcio» dice ancora Suarez ricordando le sue esperienze con la nazionale, con l’Aiax, Liverpool e Barcellona (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

E' un estratto delle parole pronunciate dal calciatore Luis Suarez nel corso del cosiddetto "esame farsa" per ottenere la cittadinanza italiana, sostenuto all'Università per stranieri di Perugia. Ansa Caso Suarez, spunta il video dell'esame "farsa" di italiano: "Bambino porta cocumella". (Notizie - MSN Italia)

Quello di Luis Suarez sembra un esame in piena regola, scandito in diverse parti, tutte rispettate dalla commissione che il calciatore ora in forza all’Atletico Madrid si è trovato davanti. E la risposta non è affatto scontata, Suarez parla del nucleo familiare, più numeroso in Sudamerica rispetto al nostro Paese. (Il Riformista)

Accogliendo l’invito dell’europarlamentare tarantina Rosa D’Amato, Rinaldo Melucci è l’unico sindaco italiano ad aver firmato la lettera aperta sull’impegno europeo di porre fine alla condizione dei senzatetto al Porto Social Summit. (Tarantini Time)

L'esame farsa di Suarez, incertezze ed errori ripresi con la telecamera nascosta (Di venerdì 30 aprile 2021) Spuntano le immagini dell'esame farsa di Luis Suarez, sostenuto il 17 settembre scorso presso l'Universita' per Stranieri di Perugia per ottenere la cittadinanza italiana ed essere tesserato dalla . (Zazoom Blog)

Quelle parole – come mostrano le immagini di una telecamera fatta istallare dagli investigatori – furono pronunciate quando gli esaminatori chiesero al calciatore di descrivere due immagini. «Bambino porta cocomera». (Zazoom Blog)

La questione “Suarez” si è dimostrata più lunga del previsto. Farsa Suarez, spuntano i filmati dell’esame: “Bambino porta cocumella”. Spuntano dunque alcuni filmati dell’esame di Luis Suarez nei quali si può seguire passo dopo passo l’esame da lui sostenuto. (CalcioNapoli1926.it)