LIVE Ciclismo su pista, Europei 2022 in DIRETTA

OA Sport SPORT

La nostra DIRETTA LIVE della seconda giornata degli Europei di ciclismo su pista 2022 finisce qui.

17.20 Dopo la fine delle premiazioni avranno inizio le finali del Team Sprint femminile e maschile.

12.51 Ecco dunque le finali del Team Sprint maschile: per il bronzo Polonia-Gran Bretagna, per l’oro Francia-Olanda.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE della seconda giornata degli Europei di ciclismo su pista 2022 di Monaco di Baviera (Germania)

11.46 Nell’ordine, potremo assistere alle batterie del Team Sprint femminile, Team Sprint maschile, Team Pursuit femminile e infine Team Pursuit maschile. (OA Sport)

Su altri media

Pista e cronometro sono specialità che mi piacciono molto, nel quartetto tiro fuori qualcosa in più: siamo in quattro, lottiamo tutte per la stessa causa e diamo il massimo fino alla fine“ Tuttavia, il quartetto tedesco si è mostrato superiore nelle battute finali meritando la medaglia più prestigiosa a livello continentale. (OA Sport)

La britannica ha preceduto la tedesca Laura Lindemann di 9 secondi, in terza posizione invece la francese Emma Lombardi, staccata 12 secondi. Non Stanford vince la medaglia d’oro nella gara femminile di triathlon agli Europei multidisciplina di Monaco di Baviera (SPORTFACE.IT)

Arriva dal Galatasay in prestito con diritto di riscatto a 5,5 milioni di euro (LA NAZIONE)

In archivio la seconda giornata degli Europei di ciclismo su pista 2022, la prima che ha assegnato titoli continentali. Giornata dal sapore dolceamaro per la spedizione azzurra che, nel festeggiare un ottimo argento del quartetto femminile, deve registrare risultati sotto le aspettative nelle altre gare. (OA Sport)

Percentuali di medaglia. Alessandro Miressi 60%. Lorenzo Zazzeri 40%. Ore 18.28, Finale 100 rana donne. Benedetta Pilato va a caccia dell’accoppiata Europeo-Mondiale Percentuali di medaglia. Davide Plebani 35%. (OA Sport)

La terza giornata di corsa agli Europei in pista si aprirà alle 10 con le qualificazioni della velocità maschile seguite alle 10.50 dalle qualificazioni dei 500 metri femminili: in gara per l’Italia Miriam Vece ed Elena Bissolati con la prima in corsa per una medaglia. (TUTTOBICIWEB.it)