Max Pezzali torna con Repetto a San Siro 32 anni dopo Italia '90: 'Maradona perse col Camerun, ora il calciomercato…'

Finalmente, dopo un lungo corteggiamento, sono riuscito a convincerlo a suonare con noi".Infine c'è la: "Grazie Max per come siamo riusciti ad essere, l'uno per l'altro il motore del viaggio che ci ha portati fino a qua"

Ma anche Weekend: "Le partite sempre in onde medie.Andiamo in centro a fare un giro a piedi, a guardare le ragazze degli altri., le squadre cercano di assicurarsi i migliori calciatori. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Tra i cantautori più amati del panorama italiano, Max ha celebrato in questi giorni i suoi 30 anni di carriera, con la doppia data di SAN SIRO CANTA MAX. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ogni volta che varca i cancelli di San Siro è un'emozione per Max Pezzali, incluso quando non c'è di mezzo il calcio. So che qui c'è gente che mi sta odiando”, ha detto sorridendo Pezzali. (Fcinternews.it)

La sua gente è quella che è cresciuta con le canzoni degli 883: vere hit senza tempo che, durante i live, hanno creato un effetto karaoke senza precedenti. Venerdì 15 e sabato 16 luglio Max Pezzali ha letteralmente riempito lo Stadio di San Siro per uno show che rimarrà per molto tempo nei cuori del suo pubblico. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Da Una canzone d'amore a Come mai, sulla bocca di San Siro c'è tutto lo struggimento degli amori adolescenziali. Si è aperta su La lunga estate caldissima la prima delle due serate nel “tempio milanese”. (La Provincia Pavese)

Il futuro di Max Pezzali. Come annunciato sui social network, dopo il doppio San Siro si esibirà per i maggiori palazzetti d’Italia ed i biglietti saranno acquistabili già dalla giornata del 18 luglio dalle ore 16 sulla piattaforma Ticketone. (Fidelity News)

Ora però già siamo al lavoro per bissare questo straordinario successo di Un’Estate da BelvedeRe, il prossimo 31 luglio con un altro famoso rapper e musicista come Lazza” Milanese di nascita, Rkomi, durante l’esaltante serata si è confermato come una delle stelle più luminose dell’attuale panorama musicale italiano. (Caserta Web)