Lady "Fisherman's Friends" esclude il figlio dall'eredità

ilGiornale.it ESTERI

A lei si devono opere di beneficenza e anche il restauro di The Mount, uno dei principali monumenti della cittadina.

Possiamo provare a chiederlo Duncan Charles Lofthouse, 69 anni, che la madre, Doreen Lofthouse, a cui si deve il successo delle Fisherman's Friends, le potenti caramelle all'eucalipto, ha dimenticato nel suo testamento.

Una gloria locale fin quando Doreen si mise in testa di far conoscere a tutto il mondo le virtù delle pastiglie. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una somma «incredibile da una donna incredibile», ha sottolineato un membro del Consiglio comunale. Doreen Lofthouse prese il comando della Fisherman’s Friend nel 1963, quando era una piccola azienda gestita dalla sua famiglia. (laRegione)

Eppure Doreen Lofthouse non è l’unica milionaria ad aver escluso la prole dalle ultime volontà. A 15 anni Doreen iniziò a lavorare come commessa (Millionaire il mensile di business più letto)

Le Fisherman’s Friend sono vendute in ben 120 Paesi, in pratica in tutto il mondo. Nel 1960 la donna aveva sposato il discendente del fondatore delle Fisherman’s Friend. (Caffeina Magazine)

È l'incredibile storia di Doreen Lofthouse, alla quale si deve il successo delle caramelle Fisherman's Friend,. E ora, dopo la sua morte avvenuta all'età di 91 anni, ha lasciato tutto il suo patrimonio, 50 milioni di euro, in beneficenza. (Il Mattino)

Arrivando a cinque miliardi di confezioni di Fisherman‘s Friends vendute ogni anno in più di 100 Paesi Doreen Lofthouse prese il comando della Fisherman‘s Friend nel 1963, quando era una piccola azienda gestita dalla sua famiglia. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Doreen ha pensato proprio a tutti compresi domestici, segretarie e giardinieri, ai quali ha lasciato un patrimonio di 325 mila sterline. La storia delle Fisherman’s Friend. Il farmacista James Lofthouse creò nel 1865 le celebri caramelle per alleviare il mal di gola degli uomini di mare di Fleetwood, una cittadina a nord-ovest dell’Inghilterra. (Milleunadonna.it)