Denise Pipitone, la pista del rapimento via nave. Procura di Trapani: «Non sono in corso indagini»

Denise Pipitone, la pista del rapimento via nave. Procura di Trapani: «Non sono in corso indagini»
ilmessaggero.it INTERNO

Da qui, infatti, secondo una segnalazione dell'ex per Maria Angioni, sarebbe partita una minore proprio il giorno dopo la scomparsa di Denise.

La notizia delle indagini era stata riferita nel programma di Rai2 in merito alla pista del rapimento via nave di cui aveva parlato l'ex pm Maria Angioni.

APPROFONDIMENTI TV Video LA SCOMPARSA Denise Pipitone, un mistero lungo 17 anni #17ANNISENZADENISE La scomparsa 17 anni fa LE INDAGINI L'ex pm Angioni: «Le persone hanno diritto di sapere. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel corso della trasmissione “Pomeriggio Cinque”, la conduttrice Barbara D’Urso ha parlato di una importante novità relativa alla scomparsa della piccola Denise. Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? (Napoli.zon)

Denise, Piera Maggio in lacrime: la straziante confessione, fuori tutta la verità. Da allora però non si è più parlato della giovane russa. Denise Pipitone, lo scoop da Matano sull'ex pm Angioni: c'entra una telecamera (e non solo). (Liberoquotidiano.it)

La compagnia di navigazione Medmar avrebbe confermato che la nave a D’abundio nel 2004 esisteva, e percorreva la tratta Trapani-Tunisi. "La Procura di Trapani smentisce categoricamente che siano in corso indagini, da parte dell'ufficio, sulla vicenda della scomparsa della piccola Denise Pipitone". (Adnkronos)

Denise Pipitone, nuova indagine in corso? La nota della Procura

Piera Maggio, la madre di Denise, non si è mai persa d’animo in questi 17 anni e ha continuato sempre a sperare nel ritorno della sua bambina. Il caso di Denise Pipitone resta ad oggi ancora senza un epilogo, nonostante gli sviluppi. (Napoli.zon)

Nei giorni scorsi di Denise Pipitone aveva parlato anche Quarto grado. Così mentre si continua a scavare nella speranza di ritrovare Denise Pipitone (Caffeina Magazine)

Denise Pipitone, nuova indagine in corso? Caso Denise Pipitone: rispunta Olesya Rostova. Il caso Denise Pipitone sarà al centro della nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?’, in programma nella serata di mercoledì 15 settembre 2021. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr