Brunello Cucinelli riparte nel secondo semestre, 2020 a -10%

La Nuova Ferrara ECONOMIA

La proiezione per l’intero 2020 vede una flessione del 10% del fatturato.

Brunello Cucinelli si aspetta risultati positivi per il terzo e quarto trimestre e, dunque, di riuscire a limitare i danni dopo aver perso quasi un terzo dei ricavi (29,5%) nel primo semestre.

Tutti riporteranno una etichetta indelebile con la scritta "Brunello Cucinelli for Humanity"

Intanto Brunello Cucinelli ha deciso di donare "all'umanità" i capi di abbigliamento che a causa dell'interruzione temporanea delle vendite per l'emergenza Covid "si trovano ancora nelle boutique" di tutto il mondo. (La Nuova Ferrara)

Su altri media

Leggi su ilfattoquotidiano. HuffPostItalia : Brunello Cucinelli dona 'all'umanità' capi invenduti per 30 milioni di euro - Agenzia_Ansa : Brunello Cucinelli dona 'all'umanità' i capi di abbigliamento che a causa dell'interruzione delle vendite per l'e… - FarodiRoma : Cashmere per i poveri. (Zazoom Blog)

Brunello Cucinelli. La merce in questione ha un valore che si aggira sui 30 milioni di euro. (Luxgallery)

Il cda di Brunello Cucinelli ieri ha esaminato i dati preliminari relativi alle vendite nel primo semestre del 2020 e aggiornato la previsione per l’intero esercizio. Equita conferma la raccomandazione hold ma riduce il target da 24,30 a 24,00 euro. (Investire Oggi)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. In questo momento così delicato Brunello Cucinelli fa la sua parte con la consapevolezza che “non esiste il male assoluto come non esiste il bene assoluto. (elle.com)

Foto: Brunello Cucinelli, dall'ufficio stampa Negli anni Brunello Cucinelli ha ricevuto molti riconoscimenti nazionali e internazionali per il suo “Capitalismo umanistico. (FashionUnited)

«Prima del rientro – ha aggiunto - abbiamo fatto all’intero personale di Solomeo test sierologici e tamponi, e insieme all’Università di Perugia, responsabile dell’analisi dei dati, abbiamo stabilito che questi test seguiteranno sino alla fine della pandemia. (fashionmagazine.it)