Dichiarazione precompilata: come accedere al Modello Redditi precompilato 2021

InvestireOggi.it ECONOMIA

Non possono utilizzare Redditi Web (ma devono utilizzare Redditi online): Redditi online, ossia il software completo per la compilazione del Modello Redditi 2021 (fascicoli 1, 2 e 3), utilizzabile da tutti i contribuenti

In dettaglio, dalla citata data, per i contribuenti italiani, è disponibile il:. 730 precompilato 2021. Modello Redditi precompilato 2021.

Accesso diretto al Modello Redditi precompilato 2021. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri media

DICHIARAZIONE DEI REDDITI, NOVITÀ E SCADENZE. Sui redditi relativi all’anno di imposta 2021, il 730 deve essere inviato entro il 30 settembre, il Modello Redditi Persone fisiche entro il 30 novembre 2021. (Quotidiano di Sicilia)

Il 730 è il punto fermo per conguagliare tutto, per non rischiare di perdere benefici o per sanare situazioni a debito. “Per il Modello 730 la scadenza ultima è il 30 settembre, per il Modello Redditi il 30 novembre. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Due sono le principali novità presenti nella dichiarazione precompilata 2021: la dichiarazione dei redditi precompilata anche per gli eredi che intendono presentarla per conto del defunto e l'aggiunta di nuovi oneri e bonus, tra cui le spese scolastiche e le erogazioni liberali agli istituti scolastici e i relativi rimborsi ed il "Bonus vacanze". (AteneoWeb)

la presentazione del modello Redditi precompilato e per inviare il modello Redditi correttivo del 730. 10 novembre – Ultimo giorno utile per la presentazione del 730 correttivo di tipo 2 all’Agenzia delle Entrate direttamente tramite l’applicazione web. (Blog Casa.it)

Se sono state comunicate, le spese scolastiche sono inserite nel 730 precompilato del familiare indicato come soggetto che ha sostenuto la spesa nella comunicazione trasmessa dall’istituto scolastico. In questo approfondimento, noi di InvestireOggi ti spieghiamo come verificare o modificare l’inserimento delle spese scolastiche nel 730 precompilato. (InvestireOggi.it)

Non appena il sito ritornerà a funzionare, però, tutti gli utenti potranno finalmente accedere al proprio modello 730 precompilato. Oltre a modificare e correggere il modello 730, dal 19 maggio gli utenti potranno anche inviare la propria dichiarazione direttamente online dal sito dell’Agenzia delle Entrate (Sicurezza.net)