Inter-Juventus Primavera, le pagelle: Rovida, giornata da ricordare

fcinter1908 SPORT

Persyn e Vezzoni in difficoltà. Fabio Alampi. L'Inter di Armando Madonna pareggia 0-0 contro la Juventus nell'undicesima giornata del campionato Primavera, portandosi a quota 19 punti in classifica.

Si vede poco, ma l'occasione più nitida dell'Inter è sua: solo la taversa gli dice di no

Le pagelle di Fcinter1908 su Inter-Juventus, undicesima giornata del campionato Primavera.

Le pagelle di Fcinter1908 su Inter-Juventus Primavera:. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le scelte ufficiali dei due allenatori:. INTER: 1 Rovida; 2 Persyn, 4 Kinkoue, 5 Moretti A., 3 Vezzoni (C); 7 Mirarchi, 6 Sangalli, 8 Casadei; 10 Oristanio; 9 Fonseca, 11 Satriano. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 13, diretta su Sportitalia. (Inter Sito Ufficiale)

La Juventus con il passare dei minuti prende il sopravvento a livello territoriale, ma non riesce a rendersi pericolosa dalle parti di Rovida. Per l'Inter le occasioni migliori del primo tempo capitano sui piedi di Satriano, ma l'attaccante uruguaiano quetsa volta non riesce a segnare. (fcinter1908)

Alle 13 al Centro di Formazione Suning andrà in scena il big match del campionato Primavera 1 tra Inter e Juventus. Alla partita non prenderà parte una delle colonne della squadra bianconera: Cosimo Marco Da Graca. (ilBianconero)

La Juve Primavera domina ma non segna: finisce 0 a 0 con l’Inter

Dal 79′ Galante SV. Miretti 6 – Cerca di illuminare con risultati alterni. Barrenechea 6 – Amministra il centrocampo senza acuti. I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i nerazzurri ed i bianconeri: pagelle Inter Juve Primavera. (Juventus News 24)

Le parole del tecnico della Juventus Primavera riportate dal sito ufficiale dei bianconeri. Pagelle Inter-Juve Primavera: Turicchia ficcante, Sekulov perdona VOTI (Juventus News 24)

Le occasioni più clamorose sono passate dai piedi di Cerri che ha trovato solo la traversa e Sekulov che ha sbagliato un rigore. Un po’ di sfortuna, un po’ di imprecisione: è mancato lo spunto per segnare la rete del vantaggio. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr