Charlene di Monaco in clinica ancora per qualche mese: l’incontro con Alberto

DiLei ESTERI

Al momento quindi vale l’ultimo bollettino secondo il quale non vedremo Charlene al fianco del marito ancora per qualche mese.

Il fatto che la degenza ospedaliera di Charlene sia ancora lunga sembra confermato dalla presenza di Alberto in Svizzera.

Charlene di Monaco, l’incontro segreto con Alberto. Intanto, emergono nuovi dettagli sulla visita di Alberto alla moglie

Charlene di Monaco resta in clinica. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

In tutto il mondo le persone si preoccupano per questa bellissima principessa che è apparsa molto triste nelle ultime apparizioni ufficiali. Charlene di Monaco: le cure non procedono bene. Si vocifera infatti che Charlene di Monaco abbia perso la voglia di vivere, ma i medici ovviamente le sono vicini e cercano di aiutarla nel migliore dei modi. (Leggilo.org)

La principessa di Monaco è ancora ricoverata in clinica, è sola e non vede la sua famiglia da tanto tempo, Alberto sta facendo di tutto ma forse non basta. Il misterioso messaggio da Monaco. (ultimaparola.com)

Leggi anche —> Crollo di nervi per la Regina Elisabetta: Buckingham Palace travolto dallo scandalo. Voci circa tradimenti, da parte di Alberto di Monaco, che avrebbero gettato la Principessa in uno sconforto e nella disperazione (Solonotizie24)

14 gennaio 2022 a. E che siano stati davvero i figli di Alberto la causa del tanto dolore di Charlene? (Liberoquotidiano.it)

Royal, c’è aria di bufera per Charlène di Monaco. Stando, però, a quanto riportato dai tabloid del Principato, Charlène sarebbe in dirittura d’arrivo a Palazzo (ultimaparola.com)

Charlene di Monaco, il marito Alberto l’ha tradita? Recentemente, però, un retroscena sul marito Alberto ha sconvolto tutti. (il Democratico)