Charlene di Monaco in clinica ancora per qualche mese: l’incontro con Alberto

Charlene di Monaco in clinica ancora per qualche mese: l’incontro con Alberto
DiLei ESTERI

Al momento quindi vale l’ultimo bollettino secondo il quale non vedremo Charlene al fianco del marito ancora per qualche mese.

Il fatto che la degenza ospedaliera di Charlene sia ancora lunga sembra confermato dalla presenza di Alberto in Svizzera.

Charlene di Monaco, l’incontro segreto con Alberto. Intanto, emergono nuovi dettagli sulla visita di Alberto alla moglie

Charlene di Monaco resta in clinica. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Il comportamento del marito Alberto ha sconvolto tutti. Da diversi mesi Charlene di Monaco si trova ricoverata in qualche clinica lontana da Monaco di Baviera per motivi mai del tutto rivelati e chiariti. (il Democratico)

Dopo alcuni anni dal giorno delle nozze, spunta un retroscena che non lascerebbe alcun dubbio: Charlene di Monaco è felice con il Principe Alberto? In queste settimane non si parla d’altro, Charlene di Monaco è uno degli argomenti più interessanti del momento e sono in tanti a voler sapere qualcosa in più sulla sua vita. (Yeslife)

Il misterioso messaggio da Monaco. Nonostante Alberto rivoglia al più presto a casa la moglie, per riunire la famiglia, è andato su tutte le furie quando il magazine Ici Paris ha divulgato una notizia sulla salute di Charlene “Charlene di Monaco sembra aver perso interesse per la vita (ultimaparola.com)

Charlene di Monaco sempre più sola: il misterioso messaggio di Alberto

Da settimane si parla di un "rimpiazzo", una donna in grado di fare da mamma ai piccoli figli di 7 anni della Principessa. 13 gennaio 2022 a. a. a. La mazzata definitiva per Charlene di Monaco. (Liberoquotidiano.it)

Charlene di Monaco: le cure non procedono bene. Si vocifera infatti che Charlene di Monaco abbia perso la voglia di vivere, ma i medici ovviamente le sono vicini e cercano di aiutarla nel migliore dei modi. (Leggilo.org)

Stando a quanto scrive Ici Paris: “Charlene di Monaco sembra aver perso interesse per la vita. Charlene di Monaco si sente sola. Charlene di Monaco è inevitabilmente isolata dalla famiglia e lontana dai gemelli, Jacques e Gabriella, oltre che da Alberto, per permetterle di ristabilirsi in tutta tranquillità e lontano dagli occhi indiscreti dei media. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr