L'apertura del QS: "Mou-Inter, altro regalo". Mkhitaryan saluta in direzione Milano

TUTTO mercato WEB SPORT

Lo attende l'Inter, che lo ha persuaso ad accettare il trasferimento a Milano

L'apertura del QS: "Mou-Inter, altro regalo".

Festa grande per la Conference vinta dalla Roma, ma Mourinho è pronto a incartare un regalo per la sua ex squadra: Mkhitaryan, in scadenza col club giallorosso il prossimo trenta giugno, non rinnoverà.

Mkhitaryan saluta in direzione Milano. vedi letture. "Mou-Inter, altro regalo", si legge quest'oggi in apertura sul QS. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Arrivano conferme sull'accordo. Marco Macca. Henrikh Mkhitaryan sarà, dopo André Onana, il secondo rinforzo dell'Inter in vista della stagione 22-23. Henrikh Mkhitaryan sarà, dopo André Onana, il secondo rinforzo dell'Inter in vista della stagione 22-23. (fcinter1908)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, Mkhitaryan inconterà la dirigenza della Roma, pronta a offrire un contratto di un anno con l'opzione per un secondo solo a determinate condizioni. Il centrocampista armeno è in scadenza di contratto con il club giallorosso e non ha ancora trovato l'accordo con la società di Friedkin per il prolungamento. (fcinter1908)

Nella giornata di oggi l'Inter ha trovato l'accordo con l'entourage di Henrikh Mkhitaryan. (Calciomercato.com)

Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore Ekrem Konur, il Fulham lavora per prendere Yarmolenko a parametro zero. 🇺🇦#FFC ⚪ 🔵#WHUFC pic.twitter.com/R1mTK7bDwE — Ekrem KONUR (@Ekremkonur) May 27, 2022. (Calcio In Pillole)

Il giocatore arriverà a percepire 3.5 milioni di euro all'anno per un contratto biennale fino a giugno 2024. Si tratta del secondo colpo a zero dei nerazzurri, dopo l'ingaggio, già ufficializzato a gennaio, di AndréOnana, ormai ex portiere dell'Ajax (Pianeta Milan)

Inter, tutto fatto per Mkhitaryan: accordo biennale. neanche il tempo di vincere la Conference League con la Roma che Mkhitaryan è già sul piede di partenza. Diego Carlos è un difensore fisico, affidabile: un acquisto importante, anche se molto (forse troppo) costoso. (Eurosport IT)