Bimbo morto azzannato da due pitbull a Campolongo vicino Salerno, i cani sarebbero di un'amica della madre

Virgilio Notizie INTERNO

Un bimbo di 15 mesi è morto dopo essere stato azzannato da due pitbull a Eboli, in provincia di Salerno, sulla litoranea di Campolongo. I due cani sarebbero di proprietà di un’amica della madre, anche lei aggredita. Bimbo morto azzannato da pitbull: cosa è successo a Campolongo A chi appartengono i pitbull Le indagini sulla morte del bimbo a Campolongo Bimbo morto azzannato da pitbull: cosa è successo a Campolongo In base alle prime informazioni riportate dall’agenzia ‘ANSA’, il bimbo deceduto a Eboli, in zona Campolongo, si trovava in braccio allo zio, quando, uscendo di casa, i due pitbull avrebbero azzannato il piccolo strappandolo dalle braccia dell’uomo, rimasto illeso. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciomercato si avvicina. Un big risponde togliendo ogni dubbio alle voci che lo vedono in partenza dalla serie A per andare al PSG La Juventus, una di queste, valuta attentamente sia i propri giocatori, ma anche i futuri innesti per la propria squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

«Anche un barboncino può essere pericoloso e decidere di mordere, ma un cane con una mascella possente come un pitbull è chiaro che è notevolmente più pericoloso». (ilmessaggero.it)

Un bimbo di 15 mesi è morto, in provincia di Salerno, perchè azzannato da due pitbull che lo avrebbero strappato dalle braccia dello zio: la tragedia a Campolonngo, vicino a Eboli NAPOLI – Sarebbe stato stato letteralmente strappato dalle braccia dello zio il neonato, appena 15 mesi, azzannato e ucciso da due pitbull in località Campolongo, sulla litoranea di Eboli, in provincia di Salerno. (Dire)

Un bimbo di appena 15 mesi è stato sbranato e ucciso da due pitbull. Ferita anche la mamma in un disperato intervento per salvare il figlio. (ilmattino.it)

Napoli, 22 apr. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale compagnia e i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare la morte del piccolo. (Agenzia askanews)

Si sente ormai sempre più spesso parlare del visus B, detto anche virus delle scimmie, ma di cosa si tratta? Ecco alcune informazioni a riguardo (InformazioneOggi.it)