Milan, gli impegni di novembre: il big match del mese è quello con il Napoli

Milan News SPORT

Novembre infine si chiuderà domenica 29 a San Siro, alle 15.00, con il match con la Fiorentina.

Alla ripresa, fissata per domenica 22 alle 20.45, i rossoneri troveranno il Napoli al San Paolo per un big match importantissimo.

Da pochi giorni è cominciato il mese di novembre e il Milan sarà atteso da impegni importanti.

Nonostante l'imminente sosta delle nazionali, i rossoneri avranno partite fondamentali per certificare il loro momento positivo. (Milan News)

Su altre fonti

L'esito del sondaggio ha visto trionfare nettamente Zlatan Ibrahimovic con il 73,57% dei voti, autore di un assist e del gol decisivo. La redazione di MilanNews.it ha chiesto ai lettori di scegliere l'MVP tra i rossoneri in campo contro la Roma. (Milan News)

Canale, orario, diretta tv e streaming. by Ludovica De Angelis. I rossoneri sono alla ricerca di punti preziosi per la qualificazioni ai sedicesimi della competizione europea, dopo le vittorie contro Celtic e Sparta Praga, mentre i francesi, reduci da una vittoria, si sono dovuti accontentare di un pareggio nella scorsa giornata contro gli scozzesi. (Sportface.it)

Nel 2011 ho avuto la possibilità di guidare il Monaco in Ligue 2, poi hanno scelto Ranieri. I ragazzi si comportano in maniera matura e responsabile e giocatori come Donmarumma, Kessie, Romagnoli e Calhanoglu hanno grande personalità". (Calciomercato.com)

MILAN SU UN GIOVANE ITALIANO – Continua la ricerca sui giovani talenti. RINNOVO CALHANOGLU – Le ultime. AMARCORD ROSSONERI – Gli eventi più importanti del passato milanista. CORONAVIRUS – Tutte le news di giornata a tema CoVid-19. (Pianeta Milan)

La trequarti sarà completamente rinnovata: agiranno Castillejo, Krunic e Brahim Diaz alle spalle di Ibrahimovic. (MilanNews24.com)

Se dovesse andare tutto per il verso giusto e Ibra continuerà a giocare sempre, è possibile che possa lottare per un posto in Champions, ma credo che Inter e Juve siano di un altro livello“. Purtroppo poi abbiamo visto un crollo dopo il lockdown, cosa che non auguro ai rossoneri. (fcinter1908)