Milan, Leao e Rebic scaldano i motori: sprint per una maglia da titolare

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma i 20’ scarsi contro l’Udinese lo scorso fine settimana, quando ha fatto il proprio ingresso proprio al posto di Leao, hanno lasciato buone sensazioni.

Leao 37.8%. Rebic 62.2%. Rebic in rampa — Con il croato, invece, Pioli aggiungerebbe peso e potenza, armi utili per scardinare una difesa chiusa e bloccata.

Leao on fire — La logica vuole il portoghese in leggero vantaggio, non fosse altro per la strepitosa condizione palesata nell’ultimo mese. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

I rossoneri sono alla ricerca di punti preziosi per la qualificazioni ai sedicesimi della competizione europea, dopo le vittorie contro Celtic e Sparta Praga, mentre i francesi, reduci da una vittoria, si sono dovuti accontentare di un pareggio nella scorsa giornata contro gli scozzesi. (Sportface.it)

La redazione di MilanNews.it ha chiesto ai lettori di scegliere l'MVP tra i rossoneri in campo contro la Roma. L'esito del sondaggio ha visto trionfare nettamente Zlatan Ibrahimovic con il 73,57% dei voti, autore di un assist e del gol decisivo. (Milan News)

I ragazzi si comportano in maniera matura e responsabile e giocatori come Donmarumma, Kessie, Romagnoli e Calhanoglu hanno grande personalità". Nel 2011 ho avuto la possibilità di guidare il Monaco in Ligue 2, poi hanno scelto Ranieri. (Calciomercato.com)

In vista della gara di domani contro il Lille Stefano Pioli opererà 5 cambi di formazione rispetto all’ultimo match contro l’Udinese. Secondo quanto riportato da Manuele Baiocchini di Sky Sport, in vista della gara di domani contro il Lille, Stefano Pioli ha in mente di operare ben cinque cambi di formazione. (MilanNews24.com)

CONFERENZA STAMPA PIOLI-KJAER – Le parole dei due protagonisti! AMARCORD ROSSONERI – Gli eventi più importanti del passato milanista. CORONAVIRUS – Tutte le news di giornata a tema CoVid-19. VIDEO NEWS – Guarda tutti i video esclusivi pubblicati oggi! (Pianeta Milan)

“Ronaldo da l’idea di pensare più a se stesso, ma quando ha avuto un tecnico come Ancelotti ha dimostrato di essere leader a tutto tondo”. Se dovesse andare tutto per il verso giusto e Ibra continuerà a giocare sempre, è possibile che possa lottare per un posto in Champions, ma credo che Inter e Juve siano di un altro livello“. (fcinter1908)