Arrestato con 12 dosi di cocaina e oltre 800 euro

Arrestato con 12 dosi di cocaina e oltre 800 euro
SulPanaro SALUTE

Arrestato con 12 dosi di cocaina e oltre 800 euro. MODENA- Lunedì 7 giugno i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Modena e gli agenti del Nucleo Problematiche del Territorio della polizia locale hanno notato un giovane marocchino all’esterno di un esercizio pubblico a Modena.

Sono scattate immediatamente le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e il giovane è stato trasferito alla casa circondariale Sant’Anna di Modena. (SulPanaro)

Ne parlano anche altri media

Ai domiciliari Solange Pastini di 37 anni, fidanzata di Gherardi, nell'ambito anche di un'indagine che può essere considerata una sorta di proseguo di “Fiori dell'Est”. I fidanzati si rifornivano di cocaina anche da Pugliese, nei cui confronti avevano accumulato vari debiti (fino a duemila euro). (La Stampa)

– Nonostante il rigetto già in fase di udienza preliminare da parte del gip, anche all’apertura del processo la difesa dell’armatore maltese Paul Attard ha insistito sull’eccezione del difetto di giurisdizione. (Livesicilia.it)

Nella tarda serata di ieri, martedì 8 giugno, nel corso di un controllo alla circolazione stradale in una via del centro abitato, è stato fermato alla guida della sua auto e trovato in possesso di un involucro contenente 9 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 4,5 grammi, oltre alla somma contante di 1.300 euro in banconote di vario taglio. (BrindisiReport)

Droga, tre in manette, sequestrati 3 kg. di hashish ed 1 kg. di cocaina

Custodiva cinque grammi di cocaina, nella tasca della felpa che indossava. Nella sua abitazione, trovati altri 130 grammi di droga. (SalernoToday)

Il fermato risultava risiedere ad Incisa Valdarno, pertanto i poliziotti procedevano anche nella perquisizione domiciliare dello stesso, che dava esito negativo. La Polizia Stradale di Arezzo, durante lo scorso weekend, in Autostrada del Sole, ha intercettato ed arrestato un trafficante di droga trovato in possesso di 21 grammi di cocaina, già suddivisi in 42 dosi pronte per lo spaccio. (Questure sul web)

All’esito delle operazioni l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e sottoposto al giudizio per direttissima di cocaina. La Squadra Mobile ha arrestato in due operazioni, tre romani sopresi a detenere stupefacenti. (AGR Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr