Torino-Roma, le formazioni e dove vederla in tv

la Repubblica SPORT

Dove vederla in tv e streaming. La partita Torino-Roma sarà trasmessa in esclusiva su Dazn.

Le probabili formazioni. TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Ola Aina, Lukic, Ricci, Ansaldi; Demba Seck, Praet; Belotti.

Valida l’alternativa della visione su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc sempre tramite app o sito Dazn

La sfida sarà visibile tramite app Dazn sulle proprie smart tv oppure collegando il proprio televisore a una console di gioco come Xbox o Playstation o in alternativa un dispositivo come Amazon Fire Stick TV o Google Chromecast. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Huet-Baranov è un agente Fifa e cura (Torino Granata)

Huet-Baranov è un agente Fifa e cura Mourinho, insieme al ds Pinto, ha iniziato a stilare la lista dei possibili partenti per la prossima stagione In questo. Da quando Josip Brekalo ha detto no al Toro, si moltiplicano le pr4etendenti anche in Serie A. (Torino Granata)

E allora tutti sull’aereo per Torino, tranne l’unico «vero» infortunato Mkhitaryan, cheresta a lavorare a Trigoria per non perdersi la finale di Tirana. «Sarebbe un peccato non fare una buona partita - dice il tecnico granata - ci sono delle problematiche, ma mi aspetto una grande gara (LAROMA24)

TUTTOSPORT (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Spinazzola, Veretout, Cristante, Zalewski; Perez, Pellegrini; Abraham. IL MESSAGGERO (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Spinazzola, Oliveira, Cristante, Zalewski; Perez, Pellegrini; Abraham. (LAROMA24)

Ecco le probabili formazioni di Torino-Roma:. TORINO (3-5-2): Berisha; Djidji, Zima, Rodriguez; Aina, Ricci, Mandragora, Ansaldi; Lukic, Brekalo; Pellegri Le probabili formazioni. TORINO – Juric ci tiene a chiudere bene la stagione e pertanto non è previsto turnover, se non per scelte forzate. (ZON)

Rispetto all'ultimo match giocato a Verona tornano in lista Buongiorno e Sanabria che hanno smaltito i loro infortuni (polpaccio sinistro e ilep-psoas). Ivan Juric ha diramato questa mattina l'elenco dei convocati per questa partita, che è composto da 24 calciatori. (Toro News)