Gianni Morandi, mistero sulla foto sui social con una benda sull'occhio. Lui:“Ho fatto a pugni”

Gianni Morandi, mistero sulla foto sui social con una benda sull'occhio. Lui:“Ho fatto a pugni”

Un nuovo post di Gianni Morandi preoccupa i fan: l’artista ha condiviso su Instagram una sua foto, in primissimo piano, con una benda sull’occhio e la frase “Ho fatto a pugni...”. Questo post, misterioso di fatto, arriva dopo che il che il cantante era andato in ospedale a trovare il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson operato per la rottura del crociato ed era anche salito sul palco bolognese per duettare con Annalisa (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è chi ipotizza un incidente, chi un intervento chirurgico alla cataratta e chi, con un pizzico di ironia, fa riferimento al verso della celebre canzone di Morandi Tu digli a quel coso che sono geloso, che se lo rivedo gli spaccherò il muso!. (Liberoquotidiano.it)

“Ho fatto a pugni…”, scrive Morandi nella didascalia del post, ironizzando sulla situazione. Cosa è successo a Gianni Morandi? C’è grande apprensione dopo che il cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae con una vistosa benda sull’occhio destro. (RagusaNews)

Presto la foto è diventata virale e tantissimi hanno chiesto spiegazioni. Gianni Morandi preoccupa i fan: posta un selfie con una vistosa fasciatura sull’occhio e scrive: «Ho fatto a pugni». (OGGI)

Gianni Morandi e il Bologna da Champions: “Nel mio podio metto Saputo, Sartori e Motta, grazie ragazzi”

Il motivo è presto spiegato: la puntata in onda in questo venerdì 26 aprile è stata registrata prima dell'intervento. (Movieplayer)

“Ma che è successo ancora?“, chiede Antonella Clerici probabilmente riferendosi ai lunghi mesi di convalescenza dopo l’incidente alla mano del 2021. Non sembra infatti nulla di preoccupante e così speriamo che sia. (Il Fatto Quotidiano)

Bologna -«Mi stanno chiamando tutti preoccupati, ma è solo un piccolo intervento al cristallino dell’occhio destro». (La Repubblica)