Riva, The Persuaders: Favino e Backham nel backstage del cortometraggio per i 180 anni del Brand – FOTOGALLERY

LaPresse ECONOMIA

Gli scatti presi da ‘Riva, The Persuaders’, e dal backstage del cortometraggio con Pierfrancesco Favino, David Beckham e Charles Leclerc con la produzione di Armando Testa Studios per Ferretti Group.

L’azione e i movimenti sono quelli di un film adrenalinico, ricco di inseguimenti a terra e in mare.

Il cortometraggio è anche un omaggio alla serie cult anni ’70 ‘The Persuaders’, in Italia ‘Attenti a quei due’. (LaPresse)

Su altre fonti

Chi l’ha visto, in anteprima mondiale al Gran Teatro La Fenice di Venezia, parla di uno spettacolo da non perdere, d’altronde basterebbero Pierfrancesco Favino, David Beckham e Charles Leclerc a decretare la straordinarietà del progetto. (Il Sole 24 ORE)

Durante la serata di gala è stato presentato in anteprima mondiale il cortometraggio “Riva The Persuarders!” ispirato alla serie tv cult “Attenti a quei due”, realizzato nelle scorse settimane sulle coste al confine tra Italia, Montecarlo e Costa Azzurra e prodotto da Armando Testa Studios. (La Gazzetta dello Sport)

Per la precisione (e a beneficio dei numerosi appassionati), in “Riva The Persuaders!” Pierfrancesco Favino salpare a bordo di un magnifico Riva 56’ Rivale, David Beckham su Riva 68’ Diable e Charles Leclerc su Rivamare. (Corriere della Sera)

Si chiama “Anniversario” ed è una delle barche più esclusive del mondo, realizzata in solo 18 esemplari per celebrare il 180° anniversario del cantiere nautico Riva. (OGGI)

Tra gli ospiti, ricevuti dal Ceo del Gruppo, l’avvocato Alberto Galassi, anche l’ex calciatore David Beckham con la figlia e l’attore Pierfrancesco Favino che due anni fa fu protagonista del cortometraggio “Riva in the movie”girato a Venezia La barca è in esposizione davanti alla terrazza dell’hotel Gritti insieme ad’“Aquarama”. (Il Mattino di Padova)

Pierfrancesco Favino, David Beckham e Charles Leclerc protagonisti di un cortometraggio di Riva e di Ferretti Group. "Quella di Riva è una storia da film e questo cortometraggio straordinario, con un trio di protagonisti clamoroso, è la perfetta celebrazione del 180° anniversario. (ForlìToday)