F1 | GP Brasile – Binotto: “I due piloti hanno danneggiato l’intera squadra, non voglio giudicare chi ha sbagliato”

F1inGenerale SPORT

Credo che in certi momenti sia giusto dare un segnale forte alla squadra, un segnale forte ai piloti.

Credo che i due piloti si debbano rendere conto che oggi hanno danneggiato l’intera squadra.

–. Le parole di Mattia Binotto gp brasile binotto. “Guardando a noi come squadra sicuramente siamo delusi e dispiaciuti.

–. Dure le parole del team principal del Cavallino Mattia Binotto indicando i piloti entrambi responsabili di aver leso l’immagine dell’intera squadra e di tutto il lavoro svolto. (F1inGenerale)

La notizia riportata su altri giornali

Gli altri due sono i vicini di box della Ferrari: Sebastian Vettel e Charles Leclerc. Leclerc o Vettel, chi prevarrà in Ferrari? (TuttoMotoriWeb.com)

57° giro/71 Sempre safety-car in pista…Prepariamoci ai fuochi d’artificio…. 57° giro/71 Hamilton in testa, poi Verstappen, Vettel, Albon e Leclerc. Verstappen ha sorpassato in pista Hamilton, Leclerc e Vettel, in maniera assurda, si sono buttati fuori a vicenda! (OA Sport)

GP Brasile Leclerc. Il monegasco ha mostrato molta maturità ai microfoni di Sky e non ha addossato colpe al suo compagno di squadra. “Non ho ancora parlato con Sebastian, ma quanto successo non influirà sui nostri rapporti professionali. (F1inGenerale)

Il collocamento azionario infatti fa parte della grande riforma annunciata dal principe ereditario Mohammed bin Salman, che punta ad una crescita sostenibile e ad un mix energetico composto da idrocarburi ed energie rinnovabili. (Motorsport.com Italia)

Il passo gara della Mercedes lascia dunque piuttosto tranquillo Bottas, che spera così di ottenere la quinta vittoria stagionale ad Interlagos. “E’ stata una qualifica abbastanza serrata, come sempre qui in Brasile, ma oggi è mancato qualcosa. (F1inGenerale)

Prima di tutto secondo me siamo entrambi dispiaciuti per la squadra, perché meritavano molto di più e qualcosa di meglio", ha proseguito Leclerc a fine gara. Leclerc ha cercato di difendersi, mentre Vettel, una volta affiancatosi alla Ferrari del 21enne, ha provato a spostarsi verso sinistra. (Motorsport.com Italia)