Inter, Zhang torna in Cina: la missione restano i 100 milioni

TUTTO mercato WEB SPORT

Riferimenti stabili, che aiuteranno la delicata fase di decollo del nuovo progetto tecnico

Inter, Zhang torna in Cina: la missione restano i 100 milioni. vedi letture. Dopo un mese e mezzo rivoluzionario per il destino a breve e medio termine dell’Inter, Steven Zhang è pronto a fare ritorno in Cina.

L’obiettivo è fissato ed eloquente: raggiungere la quota 100 milioni di euro con un segno più entro il 30 di giugno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Poi si lavora per abbassare i costi. vedi letture. L’Inter lavora per contenere i costi. Il piano di Zhang, così lo definisce La Gazzetta dello Sport, parte da una cessione eccellente. (TUTTO mercato WEB)

Caicedo vice Lukaku?“. Il centrocampista ex Cagliari e l’attaccante albiceleste guadagnano 2,5 milioni di euro all’anno; se il primo ha un accordo in essere che scadrà nel 2024, l’Inter deve darsi una mossa sul secondo. (SpazioInter)

In qualche modo ho lavorato per assicurarmi che guardassero me, quindi ora vedo la pressione come qualcosa di positivo». Dà solo una spinta in più che le aspettative siano alte e che gli occhi siano puntati su di me. (Inter-News)

Per Suning è un macigno, ma senza un cospicuo sacrificio, proprio da parte del cileno, non sarà facile trovare pretendenti per la cessione. Fonte: Tuttosport – Simone Togna. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito. (Inter-News)

La parte due invece sarà appunto quella della cessione degli esuberi dagli stipendi altissimi. Storia diversa invece per Alexis Sanchez, che dovrebbe infine arrivare ad un accordo per la spalmatura del suo contratto, mentre Joao Mario invece è ai saluti (DirettaGoal)

Per Suning è un macigno, ma senza un cospicuo sacrificio, proprio da parte del cileno, non sarà facile trovare pretendenti per la cessione. Lo stipendio di Vidal arriva a 5,5 milioni netti e nella prossima stagione, per contratto, toccherà i 6,5. (Inter-News)