Naomi Campbell condivide il messaggio dei sindaci italiani: "Ascolta, America"

Tra queste Naomi Campbell, che per provare a sensibilizzare gli americani ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, che vanta 8,7 milioni di seguaci, i video di alcuni sindaci e presidenti regionali italiani che invitavano i propri concittadini a rispettare le regole, anche in maniera colorita ma comunque decisa.

Anche dall'altra parte del mondo, in America, l'epidemia si sta diffondendo.

Qualità che Naomi ha apprezzato, così come la citazione a 'Io sono Leggenda', il film con Will Smith che immagina un futuro dispotico dove un virus ha decimato la popolazione mondiale rendendo i sopravvissuti dei vampiri. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Dopo l'articolo del New York Times, infatti, ora è arrivata la condivisione della Supermodella simbolo di un'intera generazione: Naomi Campbell. (SalernoToday)

Naomi Campell fan di Vincenzo De Luca. Ed quindi Naomi Campbell su Instagram ha pubblicato una 'compilation' dei duri e coloriti appelli di vari amministratori locali italiani, tra cui il presidente della Campania, Vincenzo De Luca: «Ascolta, America, ascolta». (Corriere Adriatico)

L’attrice posta su Instagram il video in cui il governatore minaccia di usare il lanciafiamme per interrompere le feste di laurea ai tempi del Covid-19. Anche il NYT lo inserisce nella sua newsletter. Vincenzo De Luca presidente dell’Universo,scrivevamo qualche settimana fa. (IlNapolista)

«Non ci posso credere - commenta - ho creato questa compilation due giorni fa perché ero annoiata e ora Naomi Campbell la riposta». La celebre modella Naomi Campbell invita gli Stati Uniti a prendere esempio dalla linea dura adottata dall’Italia contro i «furbetti» del Coronavirus. (Il Mattino)

Campbell: “Listen America”. La Campbell ha scelto una didascalia semplice e chiara: “Listen America”. Ci ha pensato il comico Crozza a sdoganare certi suoi atteggiamenti, da “sceriffo” (soprannome di De Luca a Salerno), trasformandolo in icona. (The Wam.net)

Un passaggio dell’ultimo video pubblicato sulla sua pagina facebook, nel quale il governatore campano minaccia di mandare “i carabinieri con il lanciafiamme” per chi organizza feste di laurea durante il periodo di isolamento, e’ stato ripreso anche da Naomi Campbell (Voce di Napoli)