Da Adriano a Ornella: quando si sbaglia a cantare De André…

Sia per chi stava sul palco, sia per chi era a casa sul divano a sbriciolarsi con le patatine o i cioccolatini.

Forse per questo non avevano posto troppa attenzione sulle luci sparate negli occhi all’artista che così non poteva leggere il gobbo.

Almeno così dovevano aver pensato Enrico Ruggeri e gli autori della trasmissione affidando alla grande voce della mala uno dei brani più popolari di De André (TeatroeMusicaNews)

La notizia riportata su altre testate

Da #UnaStoriaDaCantare del 16 novembre 2019 su Rai 1.#VeryNormalTRASH pic.twitter.com/MFJ5UloV1m — lallero (@see_lallero) November 16, 2019. Domenica 17 Novembre 2019, 08:42. Ornella Vanoni, secondo la scaletta doveva cantare "Bocca di Rosa", forse una delle canzoni più famose di De Andrè. (Leggo.it)

Tra gli ospiti Ornella Vanoni, che ha deliziato il pubblico sotto le note di “Bocca di Rosa”, probabilmente una delle canzoni più famose di De André. Vanoni: «Ca*** non l’ho detto. (Velvet Gossip)

Ornetta Vanoni, gaffe su Rai 1 – il video Ornella Vanoni – ieri sera sera – è stata grande protagonista di “Una storia da Cantare” la trasmissione evento di Rai 1 condotta da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero. (SuperGuidaTV)

Chissà se dopo questi imprevisti la Vanonni davvero non verrà chiamata più come dice lei…. . . Ornella Vanoni sbrocca a Una Storia da Cantare: parolacce contro i tecnici – VIDEO ultima modifica: da Ornella Vanoni sbrocca a Una Storia da Cantare: parolacce contro i tecnici – VIDEO. (Ultime Notizie Flash)

La protagonista del siparietto è stata l’iconica Ornella Vanoni che, durante la sua esibizione del brano Bocca Di Rosa, ha avuto un piccolo problema tecnico con le luci. Momento di puro trash durante l’evento Una Storia Da Cantare, andato in onda su Rai 1 per omaggiare Fabrizio De André (Trendit)

Tra gli artisti saliti sal palco i più apprezzati sono stati i musicisti della Pfm, band che collaborò anche con Fabrizio De André. Tendenzialmente mi va sempre meno di sentirmi dire cosa devo fare o cosa è meglio che io faccia, poi quando non so per cosa o per chi. (GenovaToday)