Sinner: "Il successo non mi ha cambiato. Voglio essere al top per il Roland Garros"

Tennis World Italia SPORT

Lorenzo Sonego non ha giocato una delle sue migliori partite, ma l'impatto di Jannik Sinner con il Manolo Santana Stadium è stato di quelli importanti. L'altoatesino ha inflitto un sonoro 6-0, 6-3 all'amico e compagno di Coppa Davis e guadagnato l'accesso al terzo turno del Masters 1000 di Madrid, dove troverà uno tra Pavel Kotov e Jordan Thompson. Il 22enne di San Candido ha spiegato che sfrutterà i prossimi impegni per raggiungere Parigi nelle migliori condizioni possibili. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altre testate

Guarda gli highlights A fine partita i due amici si sono lasciati andare ad un abbraccio molto caloroso: un gesto che ha commosso il pubblico presente e i tifosi sui social. (La Gazzetta dello Sport)

Nessun problema per Jannik Sinner nel match del suo debutto al "Mutua Madrid Open", il secondo Masters 1000 sulla terra battuta del 2024, con montepremi complessivo pari a 9.249.713 euro, in corso alla Caja Magica della capitale spagnola. (Gazzetta del Sud)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 11:54 Amici di OA Sport ben ritrovati nella DIRETTA LIVE scritta di Sinner-Sonego. Appena concluso il primo set della sfida femminile tra Iga Swiatek e Sorana Cirstea, con la polacca impostasi per 6-1. (OA Sport)

Sarà Pavel Kotov il prossimo avversario di Jannik Sinner nel terzo turno del Masters 1000 di Madrid. Il russo, dopo un match che ha superato le tre ore e 15 minuti di durata, ha sconfitto l’australiano Jordan Thompson per 5-7 6-4 7-5 con annesso annullamento di due match point sul 5-4 in favore dell’aussie nel terzo set. (OA Sport)

"Giocare contro Lori non è semplice, abbiamo una bella amicizia fuori dal campo, ci alleniamo spesso insieme e abbiamo giocato la Coppa Davis insieme. Jannik Sinner mostra tutto il suo rispetto per l'amico Sonego dopo averlo dominato 6-0 6-3 nel secondo turno dell'Atp 1000 di Madrid (Il Mattino di Padova)

– Esordio perfetto per Jannik Sinner (direttamente al secondo turno) nel “Mutua Madrid Open”, quarto Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 7.877.020 euro, che si disputa sulla terra battuta della “Caja Magica” della capitale spagnola (combined con un WTA 1000). (Agenzia askanews)