Pinamonti, interesse del Cagliari. Si cerca intesa per Nainggolan – TS

Inter-News SPORT

Il belga ha un ingaggio pesante, da circa 4,5 milioni, troppi per le casse del Cagliari.

NOME NUOVO – Nei discorsi fra Inter e Cagliari per Nainggolan è uscito fuori anche il nome di Pinamonti

Secondo quanto riferito dal “Tuttosport” su Andrea Pinamonti, c’è da registrare l’interesse del Cagliari.

Sul piatto anche Nainggolan, per cui si cerca una soluzione definitiva dopo due anni di prestito.

Particolarmente caldo l’asse con il Cagliari: c’è da trovare, infatti, una soluzione definitiva per Radja Nainggolan, centrocampista dell’Inter che ha trascorso l’ultimo anno e mezzo in Sardegna. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il patron dei rossoblu Tommaso Giulini però attende anche proposte dall'estero, in particolare dalla Premier League. José Mourinho ha sorpassato l'Inter per Nahitan Nandez. (Sportal)

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini avrebbe rifiutato l’offerta avanzata dall’Inter per Nahitan Nandez, questo secondo quanto riferito dal quotidiano cagliaritano L’Unione Sarda. Giulini ha apprezzato di più l’offerta della Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più soldi e il cartellino di Mirko Calafiori ed Ebrima Darboe. (SpazioInter)

I ds delle due compagini, Capozucca e Taibi si sono già incontrati per discutere il da farsi Nel caso in cui Cragno venisse venduto, Vicario potrebbe essere promosso come portiere titolare ma se questo non dovesse accadere la società capitanata da Tommaso Giulini potrebbe dare il via libera per il prestito alla squadra calabrese. (Cagliari News 24)

Al contrario il patron rossoblù sarebbe affascinato dalla proposta della Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più liquidità e il cartellino di Calafiori (2002) e Darboe (2001). Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, Tommaso Giulini rifiutato l’offerta avanzata dall’Inter per Nandez. (Cagliari News 24)

C’è interesse anche per il sannita Montipò, per il quale basterebbero cinque milioni per portarlo in Piemonte Il Torino punta in alto, ritorno di fiamma per il portiere del Cagliari Alessio Cragno. Salvatore Sirigu e il Torino pensano al futuro. (Cagliari News 24)

Il centrocampista, in caso di risoluzione consensuale del contratto con i nerazzurri in scadenza nel 2022, vorrebbe una buonuscita, che però il club nerazzurro non è disposto a corrispondergli. (Fonte: TMW) (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr