Piano di dismissione: ecco gli immobili dello Stato che vanno all’asta /Mappa

Il Giorno ECONOMIA

Un edificio commerciale in vendita per 188mila euro in via Maffucci 24, nei pressi di viale Jenner.

Le offerte, rivolte a privati cittadini e investitori, sono consultabili sul sito della società - www.invimit.it - sezione “Vetrina Immobili”

Sono immobili milanesi al centro del piano di dismissione del patrimonio lanciato da Invimit Sgr, società partecipata al 100% dal ministero dell’Economia e delle Finanze. (Il Giorno)

Su altri media

Un edificio commerciale in vendita per 188mila euro in via Maffucci 24, nei pressi di viale Jenner. Le offerte, rivolte a privati cittadini e investitori, sono consultabili sul sito della società - www. (IL GIORNO)

Asta case pubbliche: come funziona. Complessivamente, si parla di un controvalore ingente, pari a circa 17 milioni di euro. Una vendita che interesserà praticamente tutta la Penisola e che seguirà regole precise circa l’offerta e l’assegnazione. (ContoCorrenteOnline.it)

Nove appartamenti, tre attività commerciali, 72 posti auto, 62 depositi, tre negozi e un ufficio. Il prezzo oscilla tra i 192.000 euro (per il più economico, da 85 metri quadri) a quello già citato a 599.000 euro. (Corriere della Sera)

Per quanto riguarda le locazioni nella lista Invimit c’è la sede dell’ex Inps, sempre di vai Cacciatori delle Alpi, ai civici 32-38: 4.401 metri quadrati interni e 496 esterni 09 ottobre 2021 a. a. a. Invimit, la società partecipata dal ministero dell’Economia, mette in vendita in Umbria 13 immobili tra abitazioni, negozi, uffici, depositi e autorimesse per un totale di 4,2 milioni di base d’asta e 5.410 metri quadrati. (Corriere dell'Umbria)

Le offerte sono consultabili direttamente sul sito della società nella sezione “Vetrina Immobili”, dove è possibile scaricare tutta la documentazione tecnica con il prezzo di riferimento e il regolamento per la presentazione delle offerte. (inItalia)

Si tratta di appartamenti, box e scantinati del palazzo di viale del Fante 58 a Palermo ovvero le torri ex Inail che sorgono poco distante dallo Stadio Renzo Barbera. I dettagli sono disponibili nel sito della società alla voce «immobili». (Giornale di Sicilia)