Monza - Brescia 2-1, Mancuso a Sky: 'Tanta felicità, col Pisa penso sia la finale più giusta..'

Monza-News INTERNO

Penso contro il Pisa sia la finale più giusta, sarà una partita equilibrata e tosta e dovremo farci trovare punti, dobbiamo pensare a fare il nostro gioco”

L’autore del pesante gol del pari biancorosso Leonardo Mancuso, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post gara:. “C’è tanta felicità per come è andata e siamo pronti per la finale.

Ci sono momenti positivi, momenti meno, l’importante è farsi trovare pronti nei momenti decisivi e questo gol vale tanto. (Monza-News)

Ne parlano anche altri media

Monza, Stroppa: "Mancano ancora due partite, con Berlusconi e Galliani rapporto speciale". vedi letture. Il Monza batte il Brescia per 2-1 e conquista la finale playoff, da giocare contro il Pisa. Poi il tecnico si è soffermato sul rapporto particolare che lo lega a Berlusconi e Galliani: "Arrivare a Monza è stato sicuramente diverso. (TUTTO mercato WEB)

Stroppa. . BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Adorni, Mangraviti, Huard (30’st Pajac); Bisoli, Van de Looi (18’st Jagiello), Bertagnoli (30’st Proia); Lèris (30’st Bianchi); Moreo, Tramoni (18’st Palacio) Peccato, perché il Brescia era partito a razzo come nella gara d’andata. (Corriere)

Al 68' Stroppa inserisce Mancuso che dopo appena un minuto va in gol con un perfetto tocco d'esterno in area su assist di Gytkjaer. Al 6' Di Gregorio è due volte decisivo sui tiri di Tramoni e Bertagnoli. (picenotime.it)

Le aperture dei quotidiani. vedi letture. Sarà di nuovo Monza-Pisa, dopo 15 anni. Perché gli spareggi promozione della serie cadetta hanno decretato questo, le finaliste sono le due citate formazioni, che nel weekend hanno vinto le semifinali rispettivamente contro Brescia e Benevento. (TUTTO mercato WEB)

Serie B Il Monza ipoteca la finale: 2-1 a Brescia con doppio Gytkjær 18/05/2022 A 20:14. Il tabellino. MONZA-BRESCIA 2-1 (4-2 on agg.) Finale di ritorno all'Arena Garibaldi-Romeo Anconetani contro il Pisa domenica 29 alle 20,30. (Eurosport IT)

All’U-Power di Monza va in scena la semifinale di ritorno dei playoff di serie B, in programma per decidere l’ultima ammessa alla serie maggiore nella prossima stagione. Al 25’ e poi al 49’ si concretizza poi la rimonta che vale la finale dei playoff: prima Mancuso e poi D’Alessandro ribaltano il punteggio ed il Monza passa a condurre per 2 reti a 1. (BresciaToday)