Amici, incidente per l’allievo: lacrime nella scuola, a rischio tutto

Amici, incidente per l’allievo: lacrime nella scuola, a rischio tutto
Tipiù CULTURA E SPETTACOLO

“Hai una microlesione”: la permanenza a scuola è a rischio. A Maria De Filippi il compito ingrato di comunicargli l’esito della visita e il responso del medico: “Mattia, tu hai una microlesione

Il ballerino barese 17enne rischia il banco ad Amici 21: ecco cosa ha detto Maria De Filippi al giovane circa il suo futuro.

Mattia Zenzola: infortunio durante la lezione. Proprio un paio di giorni prima di compiere 18 anni, Mattia si è procurato un grave infortunio. (Tipiù)

Se ne è parlato anche su altri media

Giulia Stabile di Amici si è fatta male/ "Ho fatto un danno, piccola lesione.". Mattia rischia la permanenza ad Amici a causa del suo infortunio. Mattia Zenzola rischia di dover abbandonare la scuola di Amici 21. (Il Sussidiario.net)

Non è la prima volta che Carola si infortuna al ginocchio: ha infatti avuto un problema simile nel 2018. Amici 21, lo sfogo di Mattia: teme la reazione di Todaro. Mattia si aspettava la brutta notizia, ma è comunque scoppiato in lacrime. (Inews24)

Provvedimento urgente, è un disastro. Mattia di Amici21: brutti momenti per lui. La brutta notizia legata ad Amici21 coinvolge in prima persona Mattia, il ballerino di latino americano della squadra di Raimondo Todaro. (Specialmag.it)

Amici 21, grave infortunio per Mattia: banco a rischio, parla Maria

In queste ore infatti, la conduttrice Maria De Filippi si è collegata con la casetta per una comunicazione importantissima. Allo stesso tempo andranno calcolati eventuali tempi di recupero: se questi dovessero essere eccessivamente lunghi allora la decisione degli autori sarebbe inevitabile (DirettaNews.com)

Una comunicazione che Mattia non si aspettava e subito dopo si sfoga in casetta con Christian #Amici21 pic.twitter.com/8VONQ3HFv1 — Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 12, 2022. Il precedente illustre ad Amici. (Tutto.TV)

Brutte notizie per Mattia Zenzola. Il ragazzo originario di Bari si è procurato un grave infortunio proprio un paio di giorni prima di compiere 18 anni. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr