Viaggi all’estero 2021: liste paesi vietati e consentiti per turismo e regole covid da seguire

LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi ECONOMIA

Ecco un esempio:. Viaggi all’estero 2021: regole Elenco A. I Paesi inseriti nell’elenco A al momento sono:. Repubblica di San Marino,. Stato della Città del Vaticano.

Viaggi all’estero 2021: regole Elenco D. Anche in questo caso sono consentiti gli spostamenti da/per i Paesi dell’Elenco D senza necessità di motivazione

La stagione estiva ha dato il via alla corsa alle prenotazioni per i Viaggi all’estero 2021. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Ne parlano anche altre fonti

Per muoversi in Italia, tra Regioni a basso rischio, che rientrano nelle colorazioni gialle e bianche, il green pass non servirà. Il dubbio di questi giorni è: per partire serve il green pass? (Money.it)

Come deve essere la ricevuta di pagamento della vacanza. Tra le novità introdotte, c’è la seguente:. per l’anno 2021, la spesa per la vacanza deve essere documentata da fattura o documento commerciale. (Adinews)

«Lo sconto applicato come Bonus Vacanze – ha aggiunto il consulente fiscale Pierluigi Fiorentino – sarà rimborsato all’agenzia di viaggi o al tour operator con credito d’imposta utilizzabile, senza limiti di importo in compensazione, nel modello F24, codice tributo 6915. (L'Agenzia di Viaggi)

È certo invece che quest’estate 2021 vedrà in Italia un numero sicuramente maggiore di turisti stranieri rispetto all’anno scorso: una ripresa ovviamente dovuta alle nuove possibilità di spostamento concesse dalle campagne di vaccinazione, che hanno così sensibilmente abbassato i numeri della pandemia”. (Il Sussidiario.net)

E festeggia il suo 30° compleanno con una grafica rinnovata, nuove rubriche e un nuovo linguaggio fotografico. Per informazioni e abbonamenti per accedere alle esclusive proposte di “Scelto da DOVE”: abbonamentircs. (DOVE Viaggi)

“La gestione della società in fallimento – spiega il sindaco Fabio Bottero – è passata al curatore. fallimentare che la nostra Amministrazione ha immediatamente contattato non appena è venuta a. conoscenza della situazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr