Coronavirus, è ancora Bolsonaro-delirio contro l’Italia: “Chi resta a casa è codardo”

NewNotizie ESTERI

Dopo le parole sui decessi nel Nostro Paese, Bolsonaro è arrivato a bollare come codardo chi rimane a casa. Chi rimane a casa è un codardo.

Il Presidente del Brasile Jair Bolsonaro ha ancora qualcosa da dire all’Italia sulla gestione dell’emergenza Coronavirus.

Bolsonaro attacca ancora l’Italia: “L’economia non si deve fermare.

Ce l’ha ancora con l’Italia, il Presidente del Brasile Jair Bolsonaro, e con il tipo di gestione dell’emergenza da Coronavirus che il Governo Conte ha deciso di adottare. (NewNotizie)

La notizia riportata su altre testate

Le parole di Bolsonaro hanno innescato inoltre una grave crisi con i governatori dei 27 Stati del paese, i quali hanno deciso di coordinare autonomamente le loro misure contro il coronavirus. (Corriere del Ticino)

La scommessa di Bolsonaro, secondo alcuni osservatori, è far ricadere sui poteri locali l’inevitabile tracollo dell’economia (che già era ferma) e sperare davvero che il coronavirus sia più clemente a queste latitudini. (Corriere della Sera)

NOTIZIE DI FV CORONAVIRUS, NON SOLO SERIE A: TUTTE LE ULTIME L'allarme dovuto alla repentina diffusione del Coronavirus si sta espandendo più o meno in tutto il mondo. RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2020. (Firenze Viola)

Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro minimizza la pericolosità del coronavirus? Cresce infatti il timore che il Covid-19 possa fare una strage negli strati sociali più a rischio della popolazione. (Ticinonline)

Il Fronte nazionale dei sindaci brasiliani (Fnp), associazione che riunisce i sindaci di 406 municipi brasiliani con più di 80 mila abitanti, ha pubblicato una nota di ripudio nei confronti del presidente. (ilGiornale.it)

La non-gestione dell’emergenza a livello governativo ha spinto alcuni parlamentari a presentare una proposta di Impeachment contro Bolsonaro, e ha scatenato una protesta spontanea dai balconi, dove le persone si sono affacciate al grido di “Fora Bolsonaro!”. (The Vision)