Formula 1 / Red Bull, Verstappen: "Perez? Per me cambia poco. Mercedes favorita"

F1-News.eu SPORT

Le attenzioni del mondo della Formula 1 sono su di lui.

Per la squadra è diverso, perché l’obiettivo è riuscire a portare a casa il massimo dei punti con entrambe le monoposto.

Max Verstappen è chiamato a battere Lewis Hamilton e magari, in seguito, a sostituirlo.

Il target resta quello di rendere le cose più difficili possibile alla Mercedes, d’altronde i favoriti, e non potrebbe essere altrimenti, sono sempre loro”

Anche se di questo, in un'intervista a Motorsport. (F1-News.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

realferrarista : RT @FormulaPassion: #F1 | #Marko entusiasta di Sergio #Perez - FormulaPassion : #F1 | #Marko entusiasta di Sergio #Perez - Gazzetta_it : #Verstappen: “#RedBull vicina alla #Mercedes? Max davanti a… -. (Zazoom Blog)

Sergio Perez ha esordito ufficialmente sulla Red Bull, dapprima provando la vettura del 2019 a Silverstone e poi, sempre sul circuito inglese, la nuova RB16B. “Devo dire che Sergio si è integrato molto bene. (FormulaPassion.it)

“Con Checo sono sempre andato molto d'accordo, abbiamo sempre avuto un buon rapporto, direi molto rilassato. "Sono più focalizzato su questi aspetti che sulla forma fisica, ogni anno bisogna fare un passo avanti, cercare di essere ancora più performante in qualifica, cercare di essere ancora più costante in gara, cercare di essere ancora più bravo nella gestione delle gomme, cercare di essere ancora più bravo nel mettere a punto la monoposto. (Motorsport.com Italia)

Potrò farlo per le prime gare, cioè fino a quando non mi abituerò alla squadra attuale“, ha spiegato il 31enne di Guadalajara Senza nulla togliere all’onesto Alex Albon, Sergio Perez è arrivato in Red Bull con tutt’altro tipo di curriculum. (FormulaPassion.it)

Sergio Perez si è rapportato con la sua nuova vettura, la Red Bull. Finora non ci sono stati conflitti con Max Verstappen, vedremo in gara. (F1-News.eu)

Nel contratto del driver olandese con la Red Bull c’è una clausola che gli permette di liberarsi, se la monoposto di Milton Keynes non è competitiva. Verstappen parla delle ambizioni per il prossimo Mondiale con un alleato in più per provare a interrompere il dominio Mercedes. (AutoMotoriNews)