Lorella Cuccarini, futuro a sorpresa? Spunta una pista davvero inaspettata in Rai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Infatti, secondo quanto raccontato e rivelato da ‘Blogo’, la conduttrice potrebbe essere contesa dalla Rai e da La 7.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Silvio Testi marito Lorella Cuccarini, un legame speciale. Lorella Cuccarini, cosa farà nel futuro?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lorella Cuccarini nel mirino della Rai?

Lorella Cuccarini è uno dei personaggi televisivi più discussi dell’ultimo periodo. (YouMovies)

Su altri giornali

La querelle tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano continua a tenere banco sui siti ed i giornali di gossip. Leggi anche -> Alberto Matano, lite furibonda fuori dagli studi Rai con Pierluigi Diaco. A chiarire la situazione ci ha pensato il conduttore di ‘Io e te’ con un post pubblicato su Twitter. (ViaggiNews.com)

Pierluigi Diaco vs Alberto Matano: in casa Rai ci sarebbe stato un vero e proprio scontro tra due dei conduttori simbolo. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alberto Matano è fidanzato? (YouMovies)

Fuori dalla sede Rai sembrerebbe sia successo il finimondo con urla e paroloni tra Pier Luigi Diaco e Alberto Matano, con il primo che accusava il secondo di aver contribuito a far fuori Lorella Cuccarini dalla Vita in diretta. (MeteoWeek)

Diaco e Matano, volano stracci fuori la Rai: cos’è accaduto. L’addio di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta e il presunto rapporto burrascoso con il suo collega Alberto Matano ha fatto molto chiacchierare in queste ultime settimane. (SoloGossip.it)

Non volevo che il mio giudizio gli fosse riportato”, ha dichiarato Diaco schierandosi ancora un volta con la bionda showgirl. Nella giornata di ieri è circolata l’indiscrezione di un acceso diverbio tra Alberto Matano e Pierluigi Diaco. (Gossip e TV)

— ‘Vergognati’, Lorella Cuccarini sbotta su Instagram: la sua provocazione l’ha fatta innervosire. Lorella Cuccarini, l’appoggio dei suoi colleghi dopo l’addio a La vita in diretta. E’ l’addio di Lorella Cuccarini ad aver alzato un vero coro di polemiche. (Funweek)