Il tabellone di Sinner a Madrid: debutto con Sonego, gli eventuali avversari successivi

OA Sport SPORT

Sta per iniziare il percorso di Jannik Sinner nel tabellone principale dell’ATP Masters 1000 di Madrid: il torneo in altura sulla terra battuta outdoor iberica propone al numero 1 del seeding subito il derby contro Lorenzo Sonego, con il quale è in vantaggio per 4-0 nei precedenti. Nel terzo turno, poi, l’eventuale incrocio potrebbe essere con l’australiano Jordan Thompson, numero 32 del tabellone, che dovrà vedersela prima con il russo Pavel Kotov (OA Sport)

Su altre testate

Video suggerito A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Derby italiano a Madrid. I due sono amici e compagni di doppio di Davis. (ilmessaggero.it)

I due amici si sfideranno al secondo turno del Master 1000 di Madrid sul campo centrale della Caja Magica, il Manolo Santana, non prima delle 12.30. A Madrid pranzo col derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Sonego (La Gazzetta dello Sport)

Lorenzo Sonego in vista della sfida con Jannik Sinner: "È un esempio"

A Madrid arriva la pioggia. Ma alla ‘Caja Magica’ i primi tre campi per ordine di importanza sono dotati di tetto e quindi si può tranquillamente continuare a giocare indoor. (SPORTFACE.IT)

Un derby tra amici, il 13° incontro per Sinner contro connazionali: finora Jannik è imbattuto. Un sabato dedicato al 2° turno della parte alta del tabellone che segnerà il debutto nel torneo di Jannik Sinner (Sky Sport)

Il solito derby azzurro. La sfida tra Jannik Sinner e Lorenzo Sonego sta diventando ormai un’abitudine, e sulla terra di Madrid sarà ancora lotta tra amici. Il numero uno del seeding esordirà al Master 1000 iberico contro il compagno di tante battaglie, che ha sempre battuto nei quattro precedenti, risalenti tutti al 2023. (Tennis World Italia)