Real Madrid, Benzema condannato a un anno di carcere (con la condizionale) per il caso sextape

Real Madrid, Benzema condannato a un anno di carcere (con la condizionale) per il caso sextape
Tutto Napoli SPORT

È arrivata la sentenza per il caso sextape che ha coinvolto Karim Benzema e Mathieu Valbuena.

L'attaccante potrà comunque ricorrere in appello

Sono stati giudicati colpevoli anche altri quattro imputati della vicenda: Axel Angot, Mustapha Zouaoui, Younes Houass e Karim Zenati.

Il Tribunale penale di Versailles ha giudicato l'attaccante del Real Madrid colpevole di complicità nel tentativo di ricatto ai danni del fantasista e per questo Benzema è stato condannato a un anno di reclusione con condizionale, più una pena pecuniaria di 75mila euro. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante del Real Madrid e della nazionale francese si è visto comminare una sentenza di un anno (pena sospesa) e una multa di 75mila euro. Karim Benzema condannato per il ricatto hard, con tanto di sextape, ai danni dell'ex compagno di nazionale Mathieu Valbuena (Leggo.it)

Il ruolo ambiguo di Benzema Il 6 ottobre 2015, nel corso del ritiro prima della partita Francia-Armenia, Benzema parla a Valbuena. «Attento Math, è gente molto pericolosa», Benzema dice a Valbuena. (Corriere della Sera)

Il tribunale di Versailles ha condannato Karim Benzema a un anno di carcere con la condizionale per il caso Sextape che ha coinvolto anche Valbuena. Il tribunale di Versailles ha condannato Karim Benzema a un anno di carcere, con la condizionale, per il caso Sextape. (Juventus News 24)

Caso "Valbuena-sextape", Benzema condannato a un anno con condizionale

La sentenza del tribunale, ha condannato anche Benzema al pagamento di una multa da 75mila euro Il tribunale di Versailles ha condannato Karim Benzema a un anno di carcere con la condizionale per il caso Sextape che ha coinvolto anche Valbuena. (Calcio News 24)

APPROFONDIMENTI IL CASO Benzema, i guai non finiscono mai SPORT Karim Benzema CALCIO Mbappè (quattro gol) trascina la Francia in Qatar. Karim Benzema codannato nel caso "sextape". L'attaccante francese del Real Madrid Karim Benzema è stato giudicato colpevole di complicità nel tentativo di ricattare il suo ex compagno di squadra Mathieu Valbuena con un video di sesso in quello che è noto come il caso "sextape". (Il Messaggero)

"Karim Benzema è stato coinvolto personalmente nel tentativo di convincere Mathieu Valbuena a incontrare il suo uomo di fiducia", ha spiegato la corte, ovvero convincerlo a incontrare i ricattatori per impedire la diffusione del video. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr