Stefano Bonaccini, consegnato un pacco a casa: "Frode Covid", cosa c'era dentro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Un pacco sospetto è stato consegnato al presidente della Regione da due uomini, che si sono presentati a casa sua in provincia di Modena.

"Sta per arrivare la decisione del governo": Bonaccini a Mezz'ora in più, è la fine di medici e infermieri no vax?

In attesa degli accertamenti del caso, la Procura di Modena è già stata alterata: il foglio sopra il pacco riportava come mittenti “Oss, bimbi, famiglie, aziende, popolo italiano”. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pacco con pannolini sporchi, solidarietà dei politici a Bonaccini. Due uomini hanno suonato ieri, nel Modenese, all’abitazione del presidente dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, consegnandogli un pacco di cartone con sopra un foglio con su scritto ‘Frode Covid’, dicendogli, fra le altre cose, che gli ospedali sarebbero vuoti e che si toglie lavoro alle persone. (Imola Oggi)

Hanno realizzato e diffuso un video i due uomini che nel pomeriggio di ieri, lunedì 5 aprile, hanno suonato all’abitazione del presidente dell’Emilia Romagna, Stefano Bonaccini , per consegnargli un pacco di cartone con la scritta “ frode Covid “ . (Il Fatto Quotidiano)

Il video circolerebbe da qualche ora sui social network, condiviso dagli stessi autori e ritrae sia i due attivisti privi di maschrina, sia l'intera scena della consegna del cartone, con sopra il foglio con scritto “Frode covid, mittente O. (BolognaToday)

Il confronto è durato meno di un minuto e mezzo: alla domanda di Bonaccini sul significato della loro presenza, i due hanno risposto: "Restituiamo un po' di pacco al pacco che sta facendo la Regione Emilia-Romagna". (ModenaToday)

"Per noi la scuola rimane una priorita' e speriamo che tutti gli studenti della nostra regione possano tornare al piu' presto in classe" "Il picco della curva in Emilia-Romagna sta scendendo" cosi' come in diverse altre regioni, ha sottolineato Bonaccini al Tg2. (CesenaToday)

L’informatizzazione può semplificare la gestione dei servizi pubblici, ma non mancano casi che dimostrano come un sistema troppo connesso, unito a controlli carenti, possa mettere a rischio la sicurezza dei cittadini. (HelpMeTech)