Coronavirus: da Brunello Cucinelli uno straordinario dono per la ripresa

La Luce di Maria ECONOMIA

Sarebbe per me un vero piacere se questo gesto simbolico fosse accettato come segno augurale, verso un nuovo e duraturo tempo nuovo”.

Brunello Cucinelli: l’etichetta “da Coronavirus”. Il valore della sua donazione è di ben 30 milioni di euro.

In aiuto alla ripresa post-epidemia da Coronavirus, un nostro grande imprenditore cerca di sostenere l’umore (e non solo) degli italiani.

E, su ognuno di questi capi, verrà apposta un’etichetta particolarissima, coniata per l’occasione, su cui si leggerà: “Brunello Cucinelli for Humanity”. (La Luce di Maria)

Ne parlano anche altri media

Pensiamo che tutto questo contribuisca a farci lavorare con più serenità e attenzione, proteggendoci da eventuali ricadute». «Prima del rientro – ha aggiunto - abbiamo fatto all’intero personale di Solomeo test sierologici e tamponi, e insieme all’Università di Perugia, responsabile dell’analisi dei dati, abbiamo stabilito che questi test seguiteranno sino alla fine della pandemia. (fashionmagazine.it)

La proiezione per l’intero 2020 vede una flessione del 10% del fatturato. Tutti riporteranno una etichetta indelebile con la scritta "Brunello Cucinelli for Humanity" (La Nuova Ferrara)

Brunello Cucinelli. Brunello Cucinelli ha deciso di donare la merce rimasta invenduta in magazzino, così come riportato dal giornale D.repubblica.it. (Luxgallery)

Brunello Cucinelli: "so che ci sarà una nuova crescita economica, so che l’entusiasmo prenderà i nostri cuori". Adesso Cucinelli parla di un tempo nuovo, quello post pandemia, appunto. Qual è il segreto del successo di Brunello Cucinelli, fondatore di un'azienda che conta 2. (FashionUnited)

Brunello Cucinelli, Presidente Esecutivo della Società, ha aggiunto che “Immaginiamo altresì un 2021 in netta ripresa con un riequilibrio di fatturato che noi stimiamo intorno al 15%”. I ricavi sono pari a 205,5 milioni di euro, -29,5% a cambi correnti (-29,7% a cambi costanti) da 291,4 milioni l’anno scorso. (Investire Oggi)

Brunello Cucinelli dona i capi invenduti ‘all’umanità’: 30 milioni di euro di valore (Di mercoledì 15 luglio 2020) “Questo progetto che noi tutti definiamo ‘intenso’ mi sembra che in qualche maniera elevi la dignità dell’uomo e renda onore a tutti coloro che hanno lavorato nella realizzazione di tali capi”. (Zazoom Blog)