Napoli, Osimhen rassicura tutti: “Nulla di grave. L’amore dei napoletani è incredibile”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

E’ travolgente l’amore della gente e non vedo l’ora di festeggiare con i napoletani lo scudetto”, ha dichiarato il bomber azzurro, mostrando la sua gratitudine nei confronti dei tifosi

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, rassicura tutti sull’entità dell’infortunio.

Il Napoli, nonostante l’assenza dell’attaccante nigeriano, sembra non essere preoccupato per il futuro.

“Non è nulla di grave, spero di esserci contro il Milan in Champions“, ha dichiarato con serenità. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Tegola Osimhen per il Napoli, che domani non potrà scendere in campo contro il Milan. Il tecnico azzurro Luciano Spalletti, intervenuto in conferenza stampa, è fiducioso di poter recuperare il nigeriano per la sfida di Champions contro i rossoneri: "Siamo quasi convinti di poter recuperare Osimhen per l'andata dei quarti di finale di Champions, ma c'è da vedere il percorso. (Milan News)

Matteo Pifferi 'Il fatto che le curve non stiano a sostenere la squadra ci penalizza quasi quanto la mancanza di Osimhen e questo non è giusto per la squadra. Poi non entro nel merito di chi ha ragione e chi ha torto. (fcinter1908)

Ebbene oggi c’è da piazzare un altro colpo verso lo scudetto, c’è da ‘impaurire’ il Milan in vista della Champions League Napoli-Milan sarà anticipata da una protesta degli ultras all’esterno dello stadio Diego Armando Maradona su piazzale Tecchio. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Simeone e il ruolo da gregario di lusso. Stasera alle 20:45 andrà in scena il big match della 28ª giornata di campionato, quando al Maradona si affronteranno Napoli e Milan. Il Cholito è arrivato quest’estate dal Verona (in obbligo di riscatto) e il suo ruolo nel Napoli è stato ben chiaro. (Calcio In Pillole)

Infortunio Osimhen: quando rientra l’attaccante del Napoli, quante partite deve saltare e cosa dice il calciatore nigeriano Nonostante la gioia già esplosa per i punti di vantaggio sulla seconda, i tifosi del Napoli sono in agitazione per l’infortunio di Victor Osimhen. (Minuti Di Recupero)

C’è infatti cauto ottimismo in queste ore per un recupero dell’attaccante nigeriano già per la gara d’andata di Champions League contro il Milan in programma il 12 aprile. È ancora presto, ma rispetto a ieri c’è maggiore fiducia. (SOS Fanta)