Trasporto pubblico, Confimpresa Massa-Carrara chiede l'istituzione di un tavolo di discussione

La Voce Apuana La Voce Apuana (Interno)

“Serve un tavolo di discussione – osserva Daniele Tarantino, presidente di Confimpresa Massa Carrara -.

Conosciamo le carenze croniche del trasporto pubblico soprattutto per quanto riguarda il collegamento con le frazioni montane: corse saltate, autobus rotti, proteste della gente.

Massa-Carrara - Ripensare il trasporto pubblico e migliorare il servizio a beneficio dell’utenza e del territorio.

Confimpresa Massa Carrara prende posizione su un tema che riguarda da vicino la cittadinanza e che deve essere inserito all’ordine del giorno dell’agenda politica degli amministratori locali. (La Voce Apuana)

Su altre fonti

Massa - L’emendamento su via Madonna del Golfo che ieri l'altro ha spaccato la maggioranza e il gruppo consiliare della Lista Persiani, "non è una tempesta in un bicchier d’acqua come si vorrebbe far credere". (La Voce Apuana)

E’stato un errore posticipare i saldi di un mese dopo un periodo difficile. E’stato un periodo difficile diverso e da quando abbiamo riaperto le vendite sono a singhiozzo. (LA NAZIONE)

Nessun nuovo caso in provincia di Massa a fronte dei 6 nuovi positivi toscani. MASSA CARRARA — Il bollettino giornaliero della Regione Toscana sull'andamento dell'epidemia di Covid-19 fa registrare un nuovo decesso in provincia di Massa. (Qui News Massa Carrara)

Crescono i casi in Toscana ma nessun decesso. MASSA CARRARA — In provincia di Massa Carrara il Covid-19 fa la sua ricomparsa dopo che per undici giorni il bollettino giornaliero della Regione Toscana non aveva segnalato ulteriori avanzamenti del contagio nell'area. (Qui News Massa Carrara)

Ci sentiamo distanti da quanto letto e ribadiamo il massimo rispetto per chi lavora e rischia la propria vita in cava". Detto questo, mai e poi mai si deve arrivare all’esasperazione dei toni augurando la morte a chi opera al monte perché ritenuto responsabile di quanto lì avviene, perché si sta parlando di qualcuno che lavora per portare a casa uno stipendio, di lavoratori, di persone. (La Voce Apuana)

Nuove ampie schiarite a fine giornata. Temperature: minime in rialzo, massime stazionarie o in leggero calo ma con elevata umidità e disagio per l'afa. (La Voce Apuana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr