Roma-Leverkusen, si ferma Pellegrini per affaticamento ma giovedì ci sarà. Torna Smalling

ilmessaggero.it SPORT

Riprende oggi la preparazione a Trigoria in vista della semifinale contro il Bayer Leverkusen. Lukaku era già rientrato ieri e oggi si sta allenando con la squadra come da tabella. Ci sarà contro i tedeschi, si piazzerà al centro dell’attacco con Dybala alla sua destra ed El Shaarawy a sinistra. Non si è allenato Pellegrini, esausto dalla prestazione di Napoli in cui ha corso 11 chilometri. Nessun problema muscolare, sta solo gestendo un affaticamento per essere in buone condizioni giovedì prossimo. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio in vista dei due big match, arrivano delle importanti novità per De Rossi e i fantallenatori. (FantaMaster)

Il giorno di Pasquetta e il primo maggio sono i due giorni canonici dedicati alla gita fuori porta e l’accogliente polmone verde di Capannelle è storicamente la prima tappa sulla strada verso i Castelli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lorenzo Pellegrini non ha preso parte all'allenamento con la squadra a scopo precauzionale per via di un affaticamento muscolare che comunque non ne dovrebbe mettere in dubbio la presenza giovedì. Buone notizie da Smalling che ha lavorato invece regolarmente con il gruppo, al pari di Lukaku . (LAROMA24)

La probabile formazione di Roma-Bayer Leverkusen, giovedì 2 maggio ore 21:00 foto di Andrea Gonini (Voce Giallo Rossa)

Lorenzo Pellegrini non si è allenato nella seduta odierna di Trigoria, fa sapere Il Messaggero. Il capitano è stato tenuto a riposo da De Rossi a scopo precauzionale a causa di un affaticamento muscolare. (ForzaRoma.info)

A due giorni dalla sfida contro il Bayer, i giallorossi tornano in campo a Trigoria. Smalling è invece tornato ad allenarsi con il gruppo. (Pagine Romaniste)