Sky: “Lautaro-Barça, Conte non dà l’ok alle contropartite: l’accordo con l’Inter…”

Calciomercato.com SPORT

Da Sky Sport fanno sapere che “Conte stesso avrà l’ultima parola sulle contropartite tecniche e per ora non ha dato l’ok.

Tra Barça e Inter c’è distanza sulla parte cash e anche sulle contropartite, non giudicate all’altezza da Conte evidentemente”.

Cosa sta davvero succedendo per Lautaro Martinez?

Da Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha spiegato la situazione della trattativa tra Inter e Barcellona con aggiornamenti che risultano molto diversi da quelli che in Catalogna raccontano da settimane. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

L'ultimo è quello di Junior Firpo, terzino classe 1996, che andrebbe a colmare un vuoto nella rosa nerazzurra. Negli ultimi mesi sono stati tanti i nomi accostati all'Inter come parziale contropartita nell'operazione che porterebbe Lautaro Martinez al Barcellona (TUTTO mercato WEB)

Suarez non è incedibile per il Barcellona, che potrebbe inserirlo nella trattativa con l’Inter per Lautaro Martinez. Prosegue incessante il pressing del Barcellona per Lautaro Martinez. Inter, spunta Suarez: gli scenari nell’affare Lautaro. (Calciomercatonews.com)

Il prezzo dell'attaccante dell'Inter è di 111 milioni di euro, magari il Barça la abbasserà con l'inserimento di una o più contropartite tecniche (si parla di Junior Firpo, s'è detto di Vidal e Semedo). (Tuttosport)

Anche se penso che per lui arrivare al Barcellona ed essere titolare con Luis Suarez potrebbe essere complicato. La stagione passata è stata complicata perchè sbagliava molti gol, ma sbagliare non è un problema, lo è non avere possibilità di segnare. (Fcinternews.it)

Una su tutte quella di Lautaro Martinez, che è un obiettivo dichiarato del Barcellona. Sarebbe possibile fare mercato con gli scambi, ma i giocatori del Barça guadagnano tanto e non sarà semplice per i club acquirenti assicurar loro lo stesso ingaggio”. (Virgilio Sport)

Jaume Roures, amministratore unico di Mediapro, attacca la gestione del Barcellona e denuncia la mancanza di finanze per i colpi di calciomercato. LEGGI ANCHE > > > Coronavirus e stipendi: il Barcellona vuole il taglio, il Real lo smentisce. (CalcioMercato.it)