BancoBpm, assemblea lampo nomina Tononi e Castagna

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Per il neo presidente Tononi «il consenso raccolto dalla lista del cda uscente dimostra come la componente di mercato del nostro azionariato si senta pienamente rappresentata: per noi è motivo di orgoglio ma ci dà anche una grossa responsabilità».

Nominato anche il collegio sindacale: Marcello Priori (presidente), Maurizio Lauri, Nadia Valenti, Maria Luisa Mosconi, Alfonso Sonato come sindaci effettivi. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Carlo Frascarolo (Lista 1) (*) - (Azioni Banco BPM possedute: 10.271) (**). Eugenio Rossetti (Lista 1) (*) - (Azioni Banco BPM possedute: 0) (**). 10. (VeronaEconomia.it)

A tal proposito Giuseppe Castagna ha ricordato il plafond creditizio di 3 miliardi di euro per le imprese e di un miliardo per i professionisti italiani. A sottolinearlo è stato il presidente uscente Carlo Fratta Pasini. (L'Arena)

IL nuovo board vede l'arrivo di Massimo Tononi nel ruolo di presidente, Giuseppe Castagna è stata confermato per la carica di Amministratore Delegato; Mauro Paoloni è il Vice Presidente. Gli altri componenti del cda sono: Marina Mantelli, Maurizio Comoli, Luigia Tauro, Carlo Frascarolo, Costanza Torricelli, Eugenio Rossetti, Giulio Pedrollo, Manuela Soffientini, Mario Anolli, Alberto Manenti, Nadine Faruque, Giovanna Zanotti. (Yahoo Finanza)

L'assemblea di Banco BPM ha approvato il bilancio 2019 e nominato il nuovo consiglio di amministrazione. IL nuovo board vede l'arrivo di Massimo Tononi nel ruolo di presidente, Giuseppe Castagna è stata confermato per la carica di Amministratore Delegato; Mauro Paoloni è il Vice Presidente. (Yahoo Finanza)

Castagna ha ribadito la solidità del gruppo, confermata dal raggiungimento di obiettivi nettamente superiori alle attese. (Il Messaggero)

Castagna ha poi sottolineato come Banco BPM sia ora un gruppo estremamente solido con un profilo di rischio “radicalmente migliorato e una rafforzata efficienza operativa”. Ieri l’assemblea di Banco BPM ha approvato il bilancio 2019 e nominato il nuovo consiglio di amministrazione. (Finanzaonline.com)