Michele Merlo, l’addio di mamma Katia: "Dovrai darci la forza per andare avanti"

Michele Merlo, l’addio di mamma Katia: Dovrai darci la forza per andare avanti
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Però ricordati che qui sotto ci siamo noi e sarai tu che dovrai darci la forza per andare avanti, altrimenti non ce la possiamo fare!!!

Il ragazzo sarebbe stato "rispedito a casa", circostanza su cui adesso si chiede venga fatta assoluta chiarezza

“Mamma Katia”, mi chiamavi sempre così.

Ti abbraccio con la tua canzone preferita", ha scritto sui social la signora Merlo, accompagnando il testo al brano 'Nuvole Bianche' di Ludovico Einaudi (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il 24 giugno 1989 la signora Katia ha sposato Domenico Merlo, con cui nel 2019 ha festeggiato il 30° anniversario di matrimonio. Foto, età, lavoro, Facebook, Instagram. Chi è Katia Ferrari, la mamma di Michele Merlo? (DonnaPOP)

La vita privata di Katia Ferrari. Katia Ferrari ha sposato Domenico Merlo il 24 giugno 1989, e dal marito ha avuto un unico figlio, Michele Merlo. Katia Ferrari è la madre di Michele Merlo, alias Mike Bird, artista noto al grande pubblico anche per la sua partecipazione ad Amici e stroncato da una leucemia fulminante a 28 anni. (Donna Glamour)

La signora Katia, insieme al marito Domenico, si sono trovati a vivere tale momento drammatico dopo la scomparsa di Michele Merlo. michele merlo mamma katia 547x900. Proprio in queste ore, la mamma di Michele Merlo ha deciso di salutare il promettente figlio con un messaggio a dir poco toccante sui social. (Yahoo Notizie)

Michele Merlo, il dolore del padre: "Voglio sapere se questa morte si poteva evitare"

Michele Merlo nelle scorse ore ha lasciato un vuoto profondo nel cuore di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e nel grande pubblico che dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi non lo ha mai abbandonato. (CheDonna.it)

La struggente dedica della mamma di Michele Merlo. Sono parole struggenti quelle che la signora Katia Ferrari ha scritto su Instagram pubblicando una foto di Michele Merlo a cui Maria De Filippi e la redazione di Amici hanno dedicato un commovente messaggio. (CheDonna.it)

Il padre di Michele Merlo vuole sporgere denuncia. “Michele era il nostro unico figlio, io e mia moglie abbiamo bisogno di sapere se tutto questo dolore si poteva evitare“, ha aggiunto Domenico Questo è quel che resta il giorno dopo la morte di Michele Merlo. (Notizie Musica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr