Rugby, Crowley verso il Tour dell'Italia: "Continuiamo a costruire dopo aver posto le fondamenta"

SPORTFACE.IT SPORT

Nelle prime due partite ci sarà possibilità per tutti di scendere in campo, e per noi tecnici di imparare a conoscere meglio i giocatori

Rugby, Crowley verso il Tour dell’Italia: “Continuiamo a costruire dopo aver posto le fondamenta”. by Andrea Bellini. Kieran Crowley - Foto LiveMedia/Luigi Mariani. “Siamo al primo Tour dopo quattro anni, e per 26 giocatori su 33 del nostro sarà il primo in assoluto. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Argentina U20: convocato anche il rossoblù Delpupo. vedi letture. La squadra giovanile argentina guidata da Javier Mascherano torna ad allenarsi la prossima settimana, con attività per tre giorni: dal lunedì al mercoledì. (Tutto Cagliari - News)

Clicca qui, invece, se vuoi saperne di più sulle regole del gioco del Rugby. onrugby Monigo infatti potrebbe presto (“Contiamo di chiudere in circa un anno e mezzo”) cambiare faccia: “La costruzione della tribuna nella zona della biglietteria sta prendendo piede, il progetto è terminato, adesso manca solo qualche passaggio burocratico”, ha spiegato sempre al Gazzettino il presidente dei trevigiani. (OnRugby)

“Le dinamiche di un tour sono differenti nella sola misura in cui gli sposamenti incidono in modo più rilevante sulla quotidianità. Abbiamo tre settimane e tante opportunità per continuare a imparare ed acquisire esperienza nel processo, nel modo in cui vogliamo giocare (La Gazzetta dello Sport)

Partire bene sarebbe fondamentale prima di pensare poi a Romania e Georgia, le altre avversarie dell’Italia in questa estate ovale Squadra che abbiamo affrontato in tempi recenti due volte fra il 2006 ed il 2007, Qualificazioni mondiali e Coppa del Mondo, centrando due ampie vittorie. (Sky Sport)

Abbiamo lavorato bene e giocando il nostro miglior rugby possiamo ottenere buoni risultati”, ha dichiarato Kieran Crowley. “Questo Tour Estivo è una tappa molto importante nel nostro percorso di crescita. (SPORTFACE.IT)

Il focus è sul rugby italiano: il nostro tour, l’Italia A in Sudafrica e l’Emergenti che ha appena giocato. C’è un percorso di crescita su cui sto lavorando con Franco (Smith, ndr): sono concentrato solo su questo”. (OnRugby)