Rampelli, FdI: "D'accordo a sciogliere Forza nuova se si sciolgono anche i Centri sociali"

Rampelli, FdI: D'accordo a sciogliere Forza nuova se si sciolgono anche i Centri sociali
Yahoo Finanza INTERNO

Forza Nuova è perfettamente funzionale agli obiettivi della sinistra che adesso – modificata geneticamente attraverso l’abito del sindacato – potrà infrangere il silenzio elettorale.

(Photo: Simona Granati - Corbis via Corbis via Getty Images). Onorevole Fabio Rampelli, vicepresidente della Camera, lei ha detto che FdI voterà la mozione per lo scioglimento di Forza Nuova?

Ne deduco che Forza Nuova ha un’alleanza di ferro con il Pd. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora Rampelli, contattato telefonicamente dopo il suo intervento a Radio 24: "Noi voteremo a favore della mozione per lo scioglimento di tutte le formazioni sovversive e non solo di Forza Nuova. A stretto giro arriva la precisazione: Fratelli d'Italia è pronta a mettere in campo assieme al centrodestra una mozione per lo scioglimento di tutte le formazioni eversive, non solo Forza Nuova. (Yahoo Finanza)

Poi la precisazione: «Mi riferivo in alla mozione unitaria proposta dal centrodestra, sciogliere tutte le formazioni eversive». Per voce del vice presidente della Camera Fabio Rampelli, Fratelli d'Italia si schiera a favore dello scioglimento di Forza Nuova. (ilmattino.it)

Forza nuova è la più efficace alleata di Pd, non perderemo voti per questo”. Noi non abbiamo intenzione di difendere Forza nuova ma il Parlamento può essere titolato fino a un certo punto a decidere se una forza politica debba essere sciolta”. (L'agone)

Rampelli (VPC-FdI) voto favorevole a mozione unitaria centrodestra su condanna totalitarismo

Per Rampelli, “le azioni di Forza Nuova sono funzionali al Pd Noi non abbiamo intenzione di difendere Forza nuova ma il Parlamento può essere titolato fino a un certo punto a decidere se una forza politica debba essere sciolta”. (Reportage online)

«Da Meloni in giù, tutti i dirigenti del partito hanno avuto parole inequivocabili: sono imbecilli e delinquenti, che danneggiano noi quanto la Cgil. «Il governo ha tutti gli strumenti necessari per sciogliere un partito che si macchia di determinati reati (Corriere della Sera)

Quindi non riguarda Forza Nuova, ma tutti i soggetti che utilizzano i suoi stessi metodi”. È quanto dichiara il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli chiarendo il contenuto dell’intervista rilasciata a Radio24 (La Voce del Patriota)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr