Marco Bezzecchi secondo ad Assen. 11° Enea Bastianini

News Rimini SPORT

. 🔊 Ascolta l'audio. Secondo gradino del podio per il riminese Marco Bezzecchi ad Assen.

Primo “Pecco” Bagnaia, terzo Vinales, quarto Espargarò, protagonista di una grande rimonta culminata con i sorpassi ai danni di Binder e Miller nelle ultime curve.

Solo 11° Enea Bastianini, che adesso ha un ritardo di 67 punti da Quartararo

Fuori a quattordici giri dalla fine il leader del mondiale Quartararo. (News Rimini)

Su altri media

Penso di aver capito delle cose sotto questo aspetto, quindi devo continuare così: andare in vacanza dopo una gara del genera aiuta tanto”. La vittoria di oggi non cambia quello che è successo in passato, quindi devo comunque lavorare (Motosprint.it)

Poi ci sono stati errori miei o sfortune, ma veloci lo siamo sempre stati. Essere sicuri di poter far bene sempre aiuta tanto. (FormulaPassion.it)

Questo risultato lo dedico a loro in primis, ora posso andare in vacanza felice” – spiega Bagnaia – La prima volta che ho guardato il conto dei giri, ne mancavano ancora 24 e mi sembravano davvero troppi. (Agenzia askanews)

E oggi i risultati hanno dato ragione a Rivola, Vinales sembra sempre più a suo agio con la RSGP22: "Sembra che il duro lavoro stia pagando - ha detto a fine gara - è stata una corsa dura, ho spinto per rimontare. (Moto.it)

È un peccato perché sia in fp4 che questa mattina mi sentivo molto bene, invece in gara verso destra qualcosa non funzionava. Gran Premio anonimo per il Team Gresini MotoGP che rimane, per una volta, ai margini della bagarre con Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio lontani dalle primissime posizioni. (FormulaPassion.it)

Sullo storico tracciato di Assen ne abbiamo viste di tutti i colori: l’errore (doppio…) di Fabio Quartararo che riapre il Mondiale, grandi recuperi e la galoppata solitaria di Pecco Bagnaia. La Ducati vince, ma anche l’Aprilia ruggisce: è una top class sempre più italiana (Corse di Moto)