Di Montigny, i dubbi di Berlusconi

IL GIORNO INTERNO

di Massimiliano Mingoia La corsa di Oscar di Montigny verso la candidatura a sindaco del centrodestra incontra i primi ostacoli.

Gli azzurri sarebbero contrari anche al ticket tra il manager di Banca Mediolanum e l’ex candidato sindaco Gabriele Albertini

Di Montigny era e probabilmente è ancora il candidato in pole position nella rosa del centrodestra come sfidante del sindaco targato centrosinistra Giuseppe Sala. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Al contrario Forza Italia – ha aggiunto – va rafforzata e organizzata ancora meglio. Questo compito possiamo svolgerlo solo noi, che rappresentiamo orgogliosamente in Italia il Partito Popolare Europeo” (Italpress)

Se si dovesse fare un sondaggio fra gli italiani a proposito del partito unico del centrodestra, sarebbe più che probabile un grande successo per il sì. Partito unico o federazione di centrodestra, prendendo spunto dal Partito Repubblicano degli Usa, vuole anche essere il mantenimento, nei fatti, di una promessa berlusconiana: sono in campo e intendo rimanerci! (L'Opinione)

Centrodestra, Berlusconi: "D'accordo con Salvini, partiti uniti" 21 giugno 2021. (LaPresse) I partiti di Centrodestra verso l'unità per le elezioni del 2023. Lo rivela Silvio Berlusconi dopo il vertice con Matteo Salvini, ieri, a Arcore. (Il Sole 24 ORE)

Senaldi, altro che federazione: "Quando e perché Lega e Forza Italia finiranno insieme". ALTRO RIBALTONE? Si parte dal Parlamento, dove Forza Italia e Lega parleranno con una voce sola. (Liberoquotidiano.it)

Quindi va tutto bene e si va avanti secondo i piani prestabiliti", ha continuato il presidente di Forza Italia "Avanti insieme, ci siamo detti, per arrivare con un centrodestra unito alle importanti prossime elezioni nazionali del 2023. (YouTG.net)

Berlusconi parla poi delle prossime elezioni regionali in Calabria: “Il nostro Roberto Occhiuto è il nostro candidato alla guida della regione. Roberto Occhiuto non è secondo a nessuno. (Dire)