Atalanta, Gollini: “Ringrazio Bergamo e i tifosi, mi sono sentito amato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Dalla stampa è stato intervistato all'aeroporto di Linate prima di prendere il volo.

Dalla prossima stagione sarà il nuovo portiere del Tottenham.

L’ormai ex portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini, è stato intervistato dalla stampa presente a Linate.

Il portiere del Tottenham sta per lasciare l'Italia.

“Sono molto felice, difficile lasciare la mia seconda casa, ringrazio Bergamo e i tifosi, mi sono sentito molto amato e quello che abbiamo fatto resterà nella storia

(Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Atalanta, domani le visite di Gollini col Tottenham: poi volo per Londra. Il portiere ha svolto oggi una prima parte di visite mediche e domani mattina terminerà i test, prima di prendere un volo per Londra, nel pomeriggio, e firmare per gli Spurs. (TUTTO mercato WEB)

Prima, però, l'arrivo di Gollini: nelle prossime ore sarà anche ufficiale Affare in dirittura d'arrivo, decisiva la volontà di Paratici che lo ha voluto fortemente nella sua esperienza a Londra. (Fantacalcio ®)

L'accordo è stato trovato sulla base del prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro, rinnovabile per un altro anno a 3 milioni, che diventerà obbligo dopo 20 presenze con la maglia del club inglese in tutte le competizioni (Tutto Atalanta)

Secondo quanto riportato da "Tuttoatalanta.com", però, i nerazzurri sarebbero spaventati dalla valutazione del cartellino del turco, che la Juve lascerebbe partire per cifre superiori ai 30 milioni di euro. (Tutto Juve)

Minuto per minuto, le notizie di calciomercato di oggi 22 luglio: dalle trattative alle ufficialità, in diretta su CIP. Il giocatore del Benfica, lo scorso anno al Crotone, potrebbe ritrovare Stroppa, stavolta in Serie B al Monza. (Calcio In Pillole)

Al momento però i bianconeri sono concentrati sulla trattativa per Locatelli, dal cui esito dipenderà anche la decisione sull'ex Roma e Lione Su di lui c'era l'interesse del Tottenham, che nella figura di Fabio Paratici stava sondando la situazione, ma il 31enne ha deciso che vuole tornare a Torino, anche a costo di dimezzarsi lo stipendio. (Calciomercato.com)