Gilet arancioni: denunciato generale Pappalardo, i manifestanti non portavano mascherina

Firenze Post INTERNO

Così Giuseppe Sala, sulla sua pagina social, chiede l’intervento delle istituzioni dopo la manifestazione avvenuta a Milano.

Un atto di irresponsabilità in una città come Milano che così faticosamente sta cercando di uscire dalla difficile situazione in cui si trova».

Lo ha chiesto anche il sindaco Sala: «Ho chiesto al prefetto di denunciare gli organizzatori della manifestazione dei cosiddetti ‘gilet arancioni’. (Firenze Post)

Ne parlano anche altre testate

Basta con le menzogne e le falsità, avete terrorizzato il popolo italiano, lo avete annichilito». Dal palco, prima e dopo il suo intervento, è stato chiesto - con scarso esito - di rispettare il distanziamento sociale; poche le mascherine indossate dai partecipanti e centinaia di persone accalcate per salutare il generale. (Corriere della Sera)

Tra le altre cose, i gilet arancioni, dell'ex generale Pappalardo, chiedono «il ritorno alla lira italica». M5S, incivile raduno gilet arancioni a Milano - «I gilet arancioni si sono presi gioco dei milanesi e hanno infranto le regole per ignoranza e inciviltà. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La gente che mi ha supplicato “Generale, ci liberi, ci stanno facendo vivere con i ceppi, non si può vivere più in queste condizioni. Gilet Arancioni, migliaia di persone in strada. (Leggo.it)

Questi gilet arancioni sognano, metaforicamente o forse no, di marciare su Roma e il politico fighetto cosa fa? Chi sono i gilet arancioni? (Indiscreto)

Italiani terrorizzati". "E' pazzesco, la pandemia non esiste". A Bari alcune centinaia di persone hanno urlato più volte "Libertà! (La Repubblica)

Basta con le menzogne e le falsità, avete terrorizzato il popolo italiano, lo avete annichilito". A Bari alcune centinaia di persone hanno urlato più volte "Libertà! (La Repubblica)