Danimarca, Eriksen in ritiro dai compagni: "Ci ha dato la carica"

Tuttosport SPORT

Il centrocampista dell'Inter, a cui è stato impiantato un dispositivo di monitoraggio cardiaco dopo il malore accusato in campo contro la Finlandia, è stato accompagnato dalla sua compagna e dai figli e si è trattenuto per scambiare qualche parola con i colleghi per rassicurarli e soprattutto caricarli prima della partita con la Russia: "É stato emozionante perché l'ultima volta che l'abbiamo visto era sdraiato lì sul campo per essere salvato. (Tuttosport)

Su altri media

Quel 'Chris, I love you' urlato da Romelu alle telecamere è un messaggio che è rimbalzato in ogni dove. Il gioco fermato al minuto 10, l’applauso generale di tifosi e giocatori in campo, compreso Romelu Lukaku. (La Gazzetta dello Sport)

Un altro omaggio social è arrivati tramite il profilo Twitter ufficiale di Euro 2020. La società nerazzurra pubblica un lungo messaggio che ripercorre l’ultima settimana di Eriksen: “L’Inter e gli interisti sono con te”. (Virgilio Sport)

E in commozione: l’enorme maglia numero 10 mostrata prima di Danimarca-Belgio, in quello stesso stadio di sabato. Non abbiamo smesso nemmeno per un istante di dedicare i nostri pensieri a Christian, rispettando in silenzio un momento così delicato e personale. (Sportal)

Eriksen, parla la moglie Sabrina: "Chris sta bene, ora abbiamo bisogno di riposo e tranquillità". Un momento tanto atteso, che costituisce un primo piccolo passo per il ritorno alla normalità. (TUTTO mercato WEB)

Non abbiamo smesso nemmeno per un istante di dedicare i nostri pensieri a Christian, rispettando in silenzio un momento così delicato e personale. La lunga lettera dell'Inter per Eriksen: "Mai smesso nemmeno per un istante di pensarti". (TUTTO mercato WEB)

Sapevamo che Christian stava bene, ma è completamente diverso vederlo nella vita reale", queste le parole del difensore dell'Atalanta Joakim Maehle Il centrocampista dell'Inter, a cui è stato impiantato un dispositivo di monitoraggio cardiaco dopo il malore accusato in campo contro la Finlandia, ha voluto fare una sorpresa ai suoi colleghi e si è trattenuto per scambiare qualche parola con loro. (Corriere dello Sport.it)