Isis, oltre 300 civili uccisi da coalizione in Siria e Iraq. Ong accusa Trump: "Numeri inimmaginabili fino a 6 mesi fa"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

I morti, dall'inizio della campagna contro il terrorismo del Califfato nell'agosto 2014, sono stati 484 di cui 332 tra marzo ed aprile di quest'anno. Dati che emergono dal rapporto mensile della stessa coalizione. Segno di una recrudescenza dei raid da ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

“La nostra ... E' di 80 miliziani di Daesh uccisi e di 36 veicoli distrutti, il raid messo a segno lo scorso giovedì dall'Air force russa. (NewNotizie)

Da quando è partita la campagna anti-Isis in Iraq (agosto 2014) poi estesa in Siria, sono almeno 484 i civili uccisi per errore dalla coalizione a guida statunitense. Tra marzo e aprile 2017 sono oltre 300 le “vittime collaterali”. (La Prima Pagina)

Per alcune organizzazioni non governative sarebbero migliaia. Secondo il rapporto mensile pubblicato dalla coalizione guidata dagli Stati Uniti, dall'agosto del ... (Il Messaggero)

Lo comunica il ministero della Difesa russo. Che ... (ilVelino/AGV NEWS)

L'ultimo rapporto pubblicato dai militari americani comunica che sono almeno 332 i civili uccisi per errore tra marzo e aprile nei raid aerei della coalizione anti-Isis guidata dagli Stati Uniti, in Siria e Iraq. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Le due unità navali si trovavano nel Mediterraneo, e il comando centrale russo dice di ... (Formiche.net)