Marylin Manson, Esmé Bianco, attrice del Trono di Spade lo denuncia: «Ho subito aggressioni sessuali»

Esmé Bianco, l'attrice inglese della serie televisiva “Il Trono di Spade” che interpretava Ros ha denunciato Marilyn Manson, la rockstar americana per aggressione sessuale e percosse.

Secondo l'accusa, Manson avrebbe costretto l'attrice britannica con «droghe, forza e minacce di forza».

Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Maggio 2021, 08:35

Il cantante e il suo manager avrebbero inoltre infranto le leggi sul traffico di persone, attirando la Bianco da Londra negli Stati Uniti con vuote promesse di lavoro. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Le date e i luoghi di quell'indagine coincidono con quelli della denuncia di Bianco. ALBERTO E. (AGI - Agenzia Italia)

Manson è stato denunciato, assieme al suo ex manager Toni Ciulla, davanti alla corte distrettuale di Los Angeles, anche per aver infranto le leggi sul ‘traffico di persone’ per aver portato l’attrice da Londra a Los Angeles, sulla base di promesse di lavoro, un video musicale e un film, che non sono mai stati messi in produzione. (la Repubblica)

A febbraio, la polizia di Los Angeles aveva confermato che stava indagando su Manson per accuse di violenza domestica tra il 2009 e il 2011. Bianco, che da adolescente era un’appassionata di Manson, è apparso in 14 episodi della serie di successo «Game of Thrones» tra il 2011 e il 2013, interpretando la prostituta Rose (Gazzetta del Sud)

La Bianco sostiene inoltre che Manson l’ha violentata diverse volte nel 2011 Esmé Bianco, attrice di Game of Thrones, ha citato in giudizio Marilyn Manson e il uso ex manager, Tony Ciulla. (Il Fatto Quotidiano)

L’attrice britannica Esmé Bianco ha fatto causa a Marilyn Manson accusando il cantante di stupro e violenze sessuali. (Corriere del Ticino)

Pubblicato il 01/05/2021. Dopo la denuncia sporta dall’attrice Esmé Bianco a MARILYN MANSON con le accuse di violenza sessuale e di tratta a sfondo sessuale di esseri umani, il musicista ha commentato tramite il suo avvocato. (metalitalia.com)