Accade Oggi - Criptovalute, occhio a quelle fasulle - a cura di Telpress - ADG Informa

Informa ECONOMIA

Il successo del Bitcoin spinge anche le criptovalute fasulle: ampio spazio sul Sole sul fronte più insidioso che la valuta digitale più diffusa al mondo si trova ora ad affrontare, cioè le pseudo-criptovalute che hanno come unico obiettivo quello di frodare gli investitori poco esperti.

I truffatori che vi sono dietro sono agevolati nel loro scopo dalla facilità con cui si può creare dal nulla una valuta digitale fasulla. (Informa)

La notizia riportata su altri giornali

Cosa è successo: il più grande EthereumUno scambio di criptovaluta decentralizzato basato su CRYPTO: ETH ha rimosso diverse monete prima di un previsto audit normativo. mossa da Bucklin based Laboratori Uniswap In risposta alle leggi statunitensi che vietano alla società di vendere determinati investimenti. (NbaRevolution)

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)

Waves è passato da $11,67 a $16 dal 21 luglio e il prezzo attuale è di circa $15,5. Per lanciare un token intelligente su Waves non è necessario avere esperienza di programmazione, bastano pochi e semplici click (Invezz)

Ma dove è andata a finire la percentuale cinese di mining di criptovalute? Migrazione, sfide e previsioni del mining di BTC post-repressione. È possibile che nei prossimi anni vedremo le restrizioni minerarie in Cina allentarsi. (Cryptonews Italy)

Il posto vacante, reso disponibile da poco, offre una posizione presso l'azienda per un esperto di criptovalute e blockchain. Questo nuovo passo della società suggerisce che sta considerando questi asset come mezzo di pagamento. (Sputnik Italia)

Mai nell’ultimo mese e mezzo il valore di Bitcoin era cresciuto tanto in 24 ore: la crypto torna a dare segni di vita dopo un periodo di standaby, The post Bitcoin risolleva la testa: oltre 39000 dollari appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr